• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Ceeee voglio sapere cos'hanno scritto nel "Censimento Biker Mtb-forum Sardegna" alle 15:15 di ieri .......... immoi seu curiosuuuuuu ...... ditemi ditemi......minimo si faceva la battuta per i 35 anni di SORRES hahahahah se li porta bene cmq il ragazzino .......ohhh beccciuuuu o-o


ceeeeeee con il msg precedente Biker ultra o-o

Da bere per tutti o-o
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Che solo mi son sentito questa mattina, solo visitatori...... ci credo con la giornata che è venuta fuori, chi sa dove siete andati ..... bast......


ufffa ed io qui a laaavorareeeee!!!!

Ma adesso giai esco, tuta stivali e vado a passeggio con l'altra mia 2 ruote eheheheh no biu s'ora

Ma le vostre cam ci montano sulla moto?
vi faccio venire il mal di mare se faccio un filmato sulla campuomu San Priamo heheheh
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ohi Ohi....Domenica 19 Novembre se non sbaglio è caccia grossa !!! e chi si muove ?! :(
Voi avete info in + ?

Dovrebbe essere così... ma io dico... e chi se ne frega? Non è che monopolizzeranno tutto il mondo... io esco, se ci sono le poste vuol dire che cambio strada... ma non è che devo rinunciare ad uscire solo perchè c'è la caccia aperta.... che si f@ttan@ con i loro fucili di merd@
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo