• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Effettuate prove cn la biga!!! nn ci siamo ancora come prendo un fosso mi fa male la caviglia!!! per girare tutto ok anche se sento un dolorino sul malleolo!!Proviamo piu avanti, almeno nn mi fa cosi male da nn riuscire a pedalare!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ieri ho dovuto potare la bike di Camagirl dal meccanico x raddrizzare il cambio...il forcellino l'ho raddrizzato io a colpi di machete !!!

La stessa cosa che ho fatto io con il deragliatore anteriore si era spostato di brutto!un giro di chiavetta e problema risolto!! in effetti bisognerebbe controllare sempre le avviatature tra i vari componenti cussusu camminanta con l'andare del tempo!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
No Gnappixeddu, il cambio posteriore della Trek si è piegato a seguito di incastratura ramo su single "Sfinge-Ceraxia" Domenica.
Come dicevo il forcellino l'ho smontato e l'ho preso a martellate, ma il cambio era un Bèh storto (come dicono a Sassari) e non mi è rimasto altro che portarla da uno che ne capisce....
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

Azz ben piu grave del mio allura!!cavoli allora quando devo prendere a martellate qualcosa la porto da te la biga Zio Cama!
 

donatellosca

Biker serius
27/7/06
102
0
0
sassari
Visita sito
ehhhmmmm...
qualcuno di voi ha una forcella da poter montare sulla verdona pininfarina data con i punti esso?
Devo aggiustare quella di un amico...è l'unico modo per schiodarlo un pò dalla x box...
ciao!
 
Non gli ho contati io i dislivelli in salita e in discesa, ma Compe....
Subito dopo la partenza c'è una salita di un km con pendenze che toccano i 23%...poi le altre sono salitelle di 500m....
è un percorso collinare quindi non ci sono asperità, ma offre un bel panorama sul golfo dell'asinara...
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo