Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camarillobrillo75

Biker immensus
Perchè quella che hai ora nell'avatar non è la foto che ti ha scattato Cama a Morgongiori quando avevi il muggine in bocca al rientro in salita?

Ma guarda che sei cattivo...anche se in effetti un' idea gliela dà....eheheh

Gnappo = mooolto volentieri ti faccio un booklet attippo la Gregoracci (mixdonerà se ho scritto il suo cognome con l'iniziale maiuscola ?).....
...sabato mattina andiamo a Domusnovas x un giro tra i sssingolll.Per pranzo si torna....
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Ufff... tutti di sabato uscite!!!!... io sabato non posso... vabbeh... mi organizzerò qualcosa per domenica
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

Io Sabato lavuoro Cama purtroppo!!!!! Esco oggi e domani finito!!ehehe
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
excabu ma lavori anche di sabato???

MA come fai ad essere così magro senza uscire????? Per intenderci se esci solo la domenica come fai a pesare 55 kg???? Dimmi il trucco....
Non sarà che esci by night mentre la famiglia dorme????
Oppure... mi dici cosa mangi???? E soprattutto cosa eviti di mangiare???

Saludos
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

Ahn??????? Non ho mai visto tanta curiosità dai tempi di Non è la Rai!!!!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

No di sabato non lavoro (si fa per dire.... magari faccio qualche lavoretto extra).
Non esco solo la domenica, mi alleno anche il martedì ed il giovedì (quando riesco) con sedute di allenamento specifico (ripetute S.F.R.... e quant'altro) mentre la domenica è dedicata all'uscita in cricca.... che di solito è ben poco allenante....
In ogni caso il mio peso è sempre lo stesso dall'età di 20 anni (più o meno), sono così e basta, a prescindere dall'attività fisica (che tra l'altro mi fa aumentare di peso... in quanto metto su un po' più di massa).
Per quanto concerne l'alimentazione.... invitami pure a cena e vedrai cosa mangio.... ma tieni a distanza il tuo piatto... potrei spazzolare pure quello.... he he he
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
Ahahha.... grande Excabu.... fa piacere leggere le tue risposte alle mie innumerevoli domande come qualcuno mi ha fatto notare.... ma ke ci volete fare io ho ancora da imparare, e pure molto....

Saludos
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ahahha.... grande Excabu.... fa piacere leggere le tue risposte alle mie innumerevoli domande come qualcuno mi ha fatto notare.... ma ke ci volete fare io ho ancora da imparare, e pure molto....

Saludos

Dai dai... un giorno o l'altro riusciremo a fare un giretto assieme... magari mi fai vedere le discesine che conosci dalle tue parti.... le salite mi interessano meno... he he he
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
naaaa ooooo bikkeeeeee

nell'ultima scampagnata ho squarciato il tuo copertone ...

era solo la terza uscita, si e no aveva 130-140 KM , i copertoni che avevo prima, rinominati dal MOD di BARBIE, hanno compiuto + di 1.000 KM con una sola pizzicatura.....e ancora sono indeciso se rimontarli, anche se tra un po cammino con la tela di fuori

i tuoi mi hanno pizzicato ben 2 volte in 3 uscite, e l'ultima è stata fatale, copertone aperto di lato per + di un centimetro, son rientrato a casa grazie ad una pezzetta, altrimenti usciva la bolla della camera a tipo big baboool

m'asi tirau su paccu??

dai che skerzo heeheheheh cosa mi consigli, ricompro lo stesso o ne monto uno con una spalla un pò + rigida?? non suggeritemi copertoni da 50 CARTE!! son povero io!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Non so cosa t abbia montato, ma le coperture ultralight saranno pure leggere e scorrevoli.... però.... io monto gomme da 20 € "non tubeless" sui cerchi tubeless (e quindi non metto camera ma il lattice) e mi durano un anno e mezzo almeno... certo... in asfalto non sono indicare, ma su tutti gli altri terreni sono un ottimo compromesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo