Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
minkia dopo pranzo sono riuscito dopo 40 giorni senza inforcare la bike,con 33 gradi!!!baschiscedda!!!30 km tirati,per fortuna le gambe hanno tenuto bene


40 giorni...cosi tanto tempo è passato? e ma dopo che rodi le gambe e spezzi il fiato non dovresti avere problemi a riprendere ritmo ammenoche non abbia fatto scraxio e molto allenamento con la forchetta!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
40 giorni...cosi tanto tempo è passato? e ma dopo che rodi le gambe e spezzi il fiato non dovresti avere problemi a riprendere ritmo ammenoche non abbia fatto scraxio e molto allenamento con la forchetta!!
ge ho mandigato molto però ho tenuto a bada sa brentiscedda con il nuoto,praticamente ho sostituito per tutto questo tempo la bike con il nuoto,il fiato ne ha giovato di sicuro,anzi da quando sto andando in piscina(o al mare) sono migliorato parecchio
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2

e insarasa apposto..se hai fatto nuoto a voglia che stai meglio col fiato.....io quest'anno poco nuoto al mare...diciamo che quando ero in vacanza ho ozziato parecchio.....ma nulla brentiscedda.....anche se la forchetta l'ho usata parecchio!!!
io sono uscito ieri dopo 12 giorni di astinenza da bike e avevo un po le gambe di legno e ho tardato a spezzare il fiato......ci sono voluti 20 km prima di inizziare a sentirmi bene e tirare a modino con le gambe!!!
mo riesco domani mattina e poi vorrei uscire domenica. cosi dovrei recuperare!!!!
poi a settembre riniziamo con le uscite serie...e vediamo di organizzare qualcosa con tutti quelli del forum...che hoo disiggio a uscire molto molto!!!!
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Bella ragazzi...bella passeggiata sicuramente... io a settembre comincio i riposi infrasettimanali.. significa che nel fine settimana faccio la botta qui a lavoro!!

cmq son d'accordo con ihach sul "puff spariti"...............

La chi si biri!!!

hahaha ciao Namix

Dacci notizie sul mod tu che l'hai visto in questi giorni sulle colline di Dolianova......che fà si allena tutti i giornio dalle 6 del mattino alle 11?
 

xnamix

Biker serius
7/11/05
137
0
0
Dolianova (Ca)
Visita sito
oh scimpru! la ca seu sezziu innoi accata de tui... dei noi orasa de amengianu!

notizie sul mod? ne ho ne ho... ieri amengianeddu seusu pattìusu po "Monti Arrubiu" assa torrada deu mi seu frimmau a domu e issu (ca fiada de meda chenzessìri) adi allonghiau su giru e s'è fattu attrus 20 km....

poi facciora de prandi mi mandada u sms... <<Oggi si che ho squagliato calorie...>> gia'...peccato che poi è benniu a cenai a dumu mia e sesti ingolfau de cose pappai e buffai...
penza ca de aperituvu adi scallau du scioppinusu (0.33 cl) de ichnusa, po cenai ci fiada binu nieddu, poi quel moscatino ca connoscisi tui puru fatto da noi,e per finire.. u mirtinu no poidi mancai...

stamane mi manda un sms dichiarandosi "sxioddau" e chiedendomi se per bere quel vino serviva il porto d'armi....booo de pru no ti sciu nai...a parte che no penzu chi oi po prandi tocchidi "succo di uva"...

CERCHIAMO DI NON ANDARE TROPPO O.T.
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
oh scimpru! la ca seu sezziu innoi accata de tui... dei noi orasa de amengianu!...........a parte che no penzu chi oi po prandi tocchidi "succo di uva"...

eehhhh ma sei anke tu !!!

era per dare notizie al forum del nostro "PASTORE" , quindi si stà doppando ben benino a sa sarda......bhe è in vacanza!!

Chiudo l'OT

Ciauuu
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
sorres...un'informazione......quando parti per la gara in trentino....l'8 settembre se non ho letto male tra le righe e ....quando rientri in terra sarda?

vediam un'attimo se si riesce a fare una reimpatriata........per metà mese!!!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ci seu giai... ma ind'unattra sezioni.... he he he

EHEHEH o Zio Exca ma quante ne sai?? !!!! naturlmanet sono curioso piu ch ealtro dove verranno organizzati i prox raduni, perchè come hai detto tu nn ci sono mai ma no po sa gana e su trabballu ca ndi pigada meda tempu!! cmq qs sabato se zio Ant riorganizza il giro a Monte Geniusu ci potrei essere!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Mi mi dato che siamo in argomento quando è che hai intenzione di scendere dalle nostre parti?? ti porto io ti porto!!

Bah.. non credo ci vorrà molto, tieni presente che una delle prime domeniche di settembre dobbiamo andare a provare Morgongiori... rimettetevi in forma. Nel frattempo sto continuando (per conto di zio Sput) le esplorazioni intorno al monte Is Caravius: c'ero anche sabato mattina e ci siamo zaccati 1300 mt di guadagno in salita con pendenze da paura... saggiustiziandidufuriri... però ho avuto la soddisfazione di chiudere un tratto di single che nemmeno zio Sput aveva mai fatto (credo per questioni di tempo più che altro)... pitticcu puru...
Tra un po' provo a postare qualche foto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo