Pratospilla DH, weekend 16-17 luglio

avedave

Biker novus
3/6/04
17
0
0
carpi
Visita sito
dexter ha scritto:
figo che la prima parte sia piu scorrevole, ho preso una legnata con la ful sul cerchio davanti "lasciando correre" un po la bike...ma il tornante non sara micca diventato facile ora? per me era ok coem era prima ma forse in un percorso di Dh la gente non gradisce parti cosi lente...

PS: l'impatto sul mio amico è stato ottimo, l'abbiamo convinto che il free-ride è na figata! :-?

Veramente ottimo e più volte scendi più ti intrippa!!!! In ogni caso il casco giallo da kayak forse non è adatto, cercherò di provvedere per la prossima volta. :-?
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
eccolo l'ancillottino fiorentino!!!!
Siam scappati la domenica mattina all'alba, quando ancora tutti dormivano... siamo mezzi matti!
Ho aperto un topic nella sezione freeride downhill...
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=51045
perchè mi sembra adeguato pubblicizzare il tuo percorso, che ci è piaciuto davvero.
Come ti ho detto di persona ha solo quelle piccole correzioni per una pista da "gara DH", per il resto è più che fattibile e divertente anche con una freeride... :-?
la ripresa "on board" è spostata ad agosto, veniamo su io e la mia metà un paio di giorni.
La parte finale, dalla passerella in uscita dal bosco al panettone mi fà star bene!!
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
pezzey ha scritto:
eccolo l'ancillottino fiorentino!!!!
Siam scappati la domenica mattina all'alba, quando ancora tutti dormivano... siamo mezzi matti!
Ho aperto un topic nella sezione freeride downhill...
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=51045
perchè mi sembra adeguato pubblicizzare il tuo percorso, che ci è piaciuto davvero.
Come ti ho detto di persona ha solo quelle piccole correzioni per una pista da "gara DH", per il resto è più che fattibile e divertente anche con una freeride... :-?
la ripresa "on board" è spostata ad agosto, veniamo su io e la mia metà un paio di giorni.
La parte finale, dalla passerella in uscita dal bosco al panettone mi fà star bene!!

Beh, grazie 1000 per la promozione, peccato che non avete potuto provare le modifiche! Anche questo weekend sarò su a mettere a posto qualche punto che ancora non mi convince comunque ormai è deciso che l'11 settembre si fa la gara e la pista sarà perfetta :-? :-?

Ciao
Balo :-P
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
A proposito di modifiche, per chi l'ha fatto sabato, guardate un pò il tornante del pilone

2005_0717_Pratospilla49.jpg


Balo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo