Pratoselva Freeride Paradise 2011

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
questo tipo bisogna tenerlo buono.......mi raccomando Achille.......

giuseppe.jpg


Chi è costui?:nunsacci:
E da quand'in qua tu puoi scrivere nel topic dei friraioli?:celopiùg::smile:
 

sbardj

Biker marathonensis
Lo scorso 29 ho fatto una "capatina" a Prato Selva, scrivo capatina perchè sono partito da Roma all'alba, una volta arrivato ho scaricato la bici e sono salito in cima pedalando, poi ho fatto altre 3 discese e sono ripartito!
Roba da matti?NO, ne vale assolutamente la pena!!!!!!
Complimenti ai ragazzi di Bikestore per l'impegno che ci stanno mettendo!
 
Lo scorso 29 ho fatto una "capatina" a Prato Selva, scrivo capatina perchè sono partito da Roma all'alba, una volta arrivato ho scaricato la bici e sono salito in cima pedalando, poi ho fatto altre 3 discese e sono ripartito!
Roba da matti?NO, ne vale assolutamente la pena!!!!!!
Complimenti ai ragazzi di Bikestore per l'impegno che ci stanno mettendo!

\:) grazie..
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
il prossimo sabato domenica e lunedi non ci sono eventi, test day o belle e provocanti ragazze ma solamente Prato Selva, con il suo panorama, i suoi percorsi ed accoglienza.. ed il sole..

vi attendiamo per per condividere con voi tutta la magia di questo posto.. al prossimo week-end..

e te pare poco ?!?! :spetteguless:

:free::free::free:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
domenica c'e` stato un record di affluenza ed abbiamo avuto qualche problema con le file alla seggiovia (sembrava whistler) ma comunque si sta già lavorando per risolvere il problema.. ci vediamo il prossimo week end con le novita`.


whistler

ed invece no.. Prato Selva..

(foto)

:)

si sarà sparsa la voce che c'è il lavaggio HOT delle bici... :smile::smile::smile:
 
Chi è stato oggi?E' piovuto molto?Che faccio Domani! :nunsacci:

purtroppo il collegamento wi-fi ha fatto un po le bizze e in questi gg non e' stato possibile collegarsi dal rifugio..
comunque dopo un sabato difficile, piu per il vento che per la pioggia, abbiamo goduto di una domenica eccezionale.. sole e temperatura perfetta..

il sabato sera c'e` stata una grande festa, arrosticini, cocktail bar e musica dal vivo ci hanno fatto compagnia per l'intera serata.. si cresce...

anche oggi il park e' aperto e ci stiamo preparando ad un grande evento per il 6 e 7 agosto.. a breve un topic dedicato con tutte le informazioni..
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
purtroppo il collegamento wi-fi ha fatto un po le bizze e in questi gg non e' stato possibile collegarsi dal rifugio..
comunque dopo un sabato difficile, piu per il vento che per la pioggia, abbiamo goduto di una domenica eccezionale.. sole e temperatura perfetta..

il sabato sera c'e` stata una grande festa, arrosticini, cocktail bar e musica dal vivo ci hanno fatto compagnia per l'intera serata.. si cresce...

anche oggi il park e' aperto e ci stiamo preparando ad un grande evento per il 6 e 7 agosto.. a breve un topic dedicato con tutte le informazioni..
Ieri visto le previsioni, a questo punto "Farlocche", ci siamo diretti altrove...Cmq Pratoselva rimane sempre la mia prima scelta!Ci vediamo il prossimo fine settimana!
(OT)Ottimo Manubrio per la mia Fritzz, grazie Luciano :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo