Pratoselva Freeride Paradise 2011

mondraker.jpg

La crew di dsb bonandrini ci viene a presentare la collezione 2011 del favoloso marchio spagnolo che in questi anni e` uno dei piu attivi nel campo dell'innovazione tecnologica sui sistemi di sospensione. il sistema ZERO, oramai presente in tutta la linea delle full Mondraker ha una marcia in piu sia salita che in discesa.. le varie Factor, Foxy, Dune, Zenint e Summum hanno pesi da record e prestazioni eccezionali.. leggi le riviste, studia sui vari forum, ma piu che altro appoggia il tuo back sulle loro selle e provale..
Sabato e Domenica, 18 e 19 Giugno, Prato Seva freeride paradise

lista delle bici:

1 Factor RR tg M trail bike da 120mm

1 Factor RR tg L trail bike da 120mm

1 Foxy R tg M all mountain da 140mm

1 Foxy R tg L all mountain da 140mm

1 Dune R tg L enduro da 160mm

1 Dune RR tg M enduro da 160mm

1 Zenith tg M superenduro da 170mm

1 Zenith tg L superenduro da 170mm

1 Durham tg M freeride da 190mm

1 Summum DH tg M downhill race
 

aldom

Biker novus
29/3/10
5
0
0
roma
Visita sito
questo week-end ho rosicato troppo.... un' imprevisto lavorativo mi ha impedito di venire!!!!
com'è andato il we da sballo come sempre???
Birra a tutti:prost:
 
noleggio..

locandina_noleggio.jpg


rent-bike a pratoselva...
mondraker summum 2011,
lapierre 720 2011
scott gambler 2011/2010
mondraker player 2011
scott voltage 2011
intense socom 2010
ecc.. ecc..
20 bike..
di certo c'e` quella che vorresti provare o quella da usare per le prime esperienze.. vi attendiamo tutti i sabato, domenica e LUNEDI nel bike park più bello ed accogliente del centro Italia..
 
NUOVA, NUOVA.... conferma da 4Guimp.it http://www.4guimp.it/index.php?option=com_content&task=view&id=439&Itemid=1
ibis.gif

Sabato 2 e domenica 3 Luglio, abbiamo il piacere di comunicarvi che a Prato Selva, in collaborazione con Bike-Store si terrà un test day Ibis con la possibilità di provare:

Tranny Taglia: L
Mojo SL Taglia: M
Mojo SL Taglia: L
Mojo HD Taglia: S
Mojo HD Taglia: M
L'evento sarà in concomitanza con due giorni di festa: al sabato troverà posto, prima del tramonto e in concomitanza con le ultime risalite della seggiovia, un tour al cospetto del Gran Sasso, per ammirare le bellezze di questi posti. E la sera gran festa…

La domenica va in scena la "promo enduro". Una “gara” con regolamento del "Super Enduro", dove però dislivelli e difficoltà sono commisurati per un’utenza di biker di livello medio, in modo da non spaventare quanti vorrebbero scendere - ma non sanno se possono confrontarsi con la salita, e quanti vorrebbero salire ma non sanno se possono confrontarsi con la discesa.
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Il nostro gruppo si è presentato al BP domenica.
La giornata era magnifica: cielo azzurro, qualche simpatica nuvoletta a forma di pecorella, e un sole luminosissimo.
Appena arrivato ero indeciso se cominciare a scendere con la bici o sdraiarmi sul prato e prendere il sole ai piedi del Grande Sercio.
Alla fine mi sono fatto 8 risalite e devo dire che, è proprio un bel posto.

Ci rivediamo il prossimo w.e.
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.383
110
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Un bel weekend in Prato Selva relax park !

Sabato giornata fresca e a tratti coperta ma almeno cosi' non abbiamo sudato. Alla fine della giornata siamo stati accompagnati al Giro del Rifugio del Monte, 15km di puro freeride con solo 15/20min di spingismo :free: da Prato Selva fino a Intermesoli. E'la seconda volta che faccio questo giro e ne vale sempre la pena ! Si pedala :i-want-t: poco solo alla fine, il rientro è con il pickup della stazione!

dsc06462h.jpg


dsc06463f.jpg


dsc06464b.jpg


dsc06465s.jpg


dsc06467l.jpg


dsc06472.jpg


dsc06473d.jpg


pan1s.jpg


dsc06480e.jpg


dsc06484li.jpg


dsc06487r.jpg


dsc06499c.jpg


Domenica sulle piste a cannone insieme a tanti amici :celopiùg:!


pan2wf.jpg


pan3z.jpg


dsc06460k.jpg
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Io ci sono andato oggi e, devo dire che il divertimento è addirittura aumentato rispetto allo scorso anno con un bel pò di cosine nuove.
Mi sono sparato 12 discese ma mi sono fermato solo perchè mi hanno chiuso la seggiovia!:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo