[PRATO SELVA] - Informazioni Utili

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
...oggi mi sono fatto 220km +220 km x andare a provare i percorsi di pratoselva!!!
Ma porca pu... ci mancava sono il cavo elettrico tranciato da una maledetta pala meccanica!!!
Ebbene si niente freeride oggi, gli impianti sono rimasti chiusi!!!
Hei Roz, mi raccomando facci sapere quando la situazione e ok!!!
 

WilLupo

Biker assatanatus
...oggi mi sono fatto 220km +220 km x andare a provare i percorsi di pratoselva!!!
Ma porca pu... ci mancava sono il cavo elettrico tranciato da una maledetta pala meccanica!!!
Ebbene si niente freeride oggi, gli impianti sono rimasti chiusi!!!
Hei Roz, mi raccomando facci sapere quando la situazione e ok!!!

Mi sono salvata da analogo disastro perchè la mattina ho avuto l'ottima idea di telefonare prima di partire :????:

E vabbè, speriamo che il 15, per la chiusura... :prega:
 
Ciao Roz, ci potresti far sapere domani sera se siete riusciuti a sistemare il tutto........
Magari segnalandolo sul forum.....un saluto ......

Calma calma,che le cose mi sa che vanno per le lunghe!
Se vuoi andare sabato ti conviene chiamarlo venerdi pomeriggio/sera,per avere conferma.
E'ancora presto per sapere come stanno andando le riparazioni.
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
PURTROPPO BRUTTA NOTIZIA:zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott:
NON RIESCONO A RIAPRIRE GLI IMPIANTI PER QUESTO FINE SETTIMANA
MI DISPIACE TANTISSIMO MA TRA MALTEMPO E DIFFICOLTA DELL'INTERVENTO NON SONO RIUSCITI AD ANDARE AVANTI VELOCEMENTE
SICURAMENTE SARANNO RIAPERTI PER LA GARA DELL'8 OTTOBRE
 

ilcompare2

Biker ciceronis
PURTROPPO BRUTTA NOTIZIA:zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott:
NON RIESCONO A RIAPRIRE GLI IMPIANTI PER QUESTO FINE SETTIMANA
MI DISPIACE TANTISSIMO MA TRA MALTEMPO E DIFFICOLTA DELL'INTERVENTO NON SONO RIUSCITI AD ANDARE AVANTI VELOCEMENTE
SICURAMENTE SARANNO RIAPERTI PER LA GARA DELL'8 OTTOBRE

meglio che la sfiga arrivi tutta questo week.end...cosi per il prossimo.....abbiamo già dato!!!!
 

Tenerito

Biker novus
Ciao come posso fare per sapere gli orari e i giorni di apertura degli impianti ,
visto che la settimana dal 9 al 15 saro in abruzzo per un matrimonio :prost:avevo intenzione di affitarmi una biga da freeraid:sbavon: e provare la mia prima discesa con risalita.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Chiedo scusa x l'invadenza e se rispolvero questo 3d un po' "passato",ma questo sarebbe quello ufficiale a differenza degli altri che sono x le varie edizioni...sicuramente voi amici Abruzzesi ne sarete a conoscenza xo' x chi come me e' fuori regione ed e' un amante del suddetto park mi sembrava giusto far sapere anche ad altri che...
DOMENICA 18 APRILE...1' RADUNO DI PRIMAVERA...discese in bici...Big Air Bag...diretta con canale 5 ...
...x chi ha FB metto il link del gruppo con info e video...
http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=100000943622254&ref=ts
...chiedo ancora scusa x l'intromissione...ma con l'arrivo della bella stagione,frequentero'/emo MOLTO assiduamente come gia' abitudine i park della vs stupenda regione.
Un saluto a tutti.
Valter - Titti DH
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo