• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prato Selva DH Race - Dom. 7 ottobre 2007 - [inserita classifica]

duoplex_renato

Biker serius
27/2/07
104
0
0
tivoli
www.renatoebarbara.it
solo una parola...........
fangoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

scherzi a parte mi fa piacere essere uno dei primi a postare le impressioni
dunque una giornata metereologicamente pessima pioggi dall'inizio alla fine tranne 20 minuti in cui .........abbiamo deciso....si può fare...
il resto è fango pioggia e freddo cmq il percorso secondo me ha retto bene per la pioggia copiosa.
non so i tempi so solo che io ho fatto 9' e qualcosa con due botti da panico
il primo ha fatto intorno ai 5'....ne parliamo??? no meglio di no
cmq non avevo assolutamente velleità corsistiche ma solo di divertimento.
per il resto tutto all'altezza compreso il porchettaro alla fine della gara.
bilancio della giornata
-pellaccia portata a casa
-due botti clamorosi con uno nel torrentino formatosi nella pietraia
-siamo stati in compagnia
-ho rifvisto il grande tiziano
-ho capito che devo avere sempre le gomme da fango
-ho apito che devo avere almeno tre cambi utili

aspettiamo le foto se qualcuno le ha fatte
ciao
ps...ma tutti romani che fine hanno fatto?
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Tenpo di CACCA,si può dire ?????
il meteo è stato un vero schifo,acque e ferddo a più non posso.
Fango a non finire.
X il resto tutto ok,divertimento assurdo una gara di quelle epiche,che non si dimenticano gia il giorno dopo.
Una sola cosa mi è dispiaciuta,che di tutti i biker che ereno presenti a prato selva,moltissimi di loro spaventati dal meteo avverzo alla fine hanno deciso di non partecipare alla gara.
X il resto tutto mitico.
o-o
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
Assoluta

1 Bertocchi Luca 5.23.83 Elite
2 Viola Paolo 5.28.06 Elite
15 Cannavacciuolo Pierluigi 5.45.30 Msport
10 Rosetti Gianluca 5.46.99 Msport
12 Mazzetti Carlo 5.59.76 Msport
11 Grilli Fabrizio 6.24.52 Msport
16 Smeriglio Marco 6.26.85 Msport
13 Foresi Daniele 6.29.59 Msport
90 Canepa Elisa 6.31.35 Femminile
112Mammana Tiziano 6.37.89 Free/Non Tesserati
43 Sabatini Andrea 6.39.84 M1
70 Zallocco Fabio 6.41.74 M3
41 Castagnacci Marco 6.44.22 M1
104Naccarato Alessandro 6.53.95 Junior
102Iapadre Jacopo 6.57.76 Junior
117De Fabritiis Enio 7.00.51 Free/Non Tesserati
106Monacelli Lorenzo 7.08.40 Junior
17 Cordone Sebastiano 7.13.77 Msport
111Morici Simone 7.17.88 Free/Non Tesserati
18 Carbonara Alessio 7.28.28 Msport
40 Pancrazi Andrea 7.39.62 M1
42 Crasti Emiliano 7.58.02 M1
113Cittati Simone 8.10.60 Free/Non Tesserati
110Mascino Paolo 8.10.75 Free/Non Tesserati
105Ruocco Davide 8.13.72 Junior
101Riccioni Simone 8.50.14 Junior
114Vitelli Renato 9.37.58 Free/Non Tesserati
115Ghera Roberto 10.03.02 Free/Non Tesserati
170Crescentini Fabrizio 10.48.50
Front
 

Argail

Biker extra
4/12/06
713
0
0
Roma
www.myspace.com
Grazie Roz! mi dispiace per il meteo e per aver dovuto mollare causa gamba viola dopo un botto del sabato, ma il percorso rimane tra i più fighi!
Ripeto, bello bello bello! :-? Al prossimo anno sicuro!
 
Ragazzi tutto tutto bello!!! La pioggia? Il fango? Per me e Simon non esistevano,al mattino della gara la gente faceva a gara a chi si ritirava prima,mentre noi gia eravamo fomentati,visti i mesi di astinenza, da protagonisti a una gara di DH.
Gomme da fango...mascherina con lente,antipioggia e taaaac,pronti a partire ed a inzupparci.
Putroppo...la seggiovia con i suoi 15minuti di risalita, la pioggia forte a vento,e un freddo da cane, non hanno certo aiutato,ma quando si era su in partenza,breve riscaldamento di 5/10 minuti,3 cazzate...e via pronti a scendere nel modo piu decente possibile, (il cronometro purtroppo mi riderà contro,visto il risultato).
Mi dispiace che tanti abbiano mollato,e non siano partiti, ma dopo le sperienze in scozia in cui piove 5 giorni su 7 e che quindi la pioggia diventa tua amica,non ho ascolato nessuno e ho fatto la mia gara!!!
Saluto con un grande abbraccio anche i miei due grandi amici Renato (duoplex),e Robertone Ghera,che da veri rider ready to race,sono venuti la mattina della gara...si sono iscritti....hanno fatto la loro manche tranquilla,si sono infangati ed inzuppati,e nonostante un tempo di gara alto e tutta quell acqua,si sono divertiti come bambini.
Alla faccia di quelli che aspettano la costruzione di piste da DH indoor!! ahah
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
quasi me vergogno............anke se non sono un racer.............so' uno de quelli
cmq un grosso elogio va' a tutti quelli come voi ke hanno fatto la gara!
ed anke un elogio grossisimo a roz,antonio...........e tutti quelli ke hanno organizzato:con un tempo ke avrebbe scoraggiato chiuque [size=+2]grandi[/size]
 
Ancora non ho finito di fare le lavatrici, e nemmeno il sorriso se n'e' ancora andato.

Nonostante l'influenza che mi sono portato dietro tutto il w-e, nonostante il diluvio di domenica, Prato Selva si e' rivelata come una delle cose piu' belle che potessero succedere al nostro sport qui nel centro-Italia.

Ho provato solo il percorso di gara e la variante con le passerelle e la bascula ma dalla seggiovia ho visto tracce e panorami che non hanno nulla da invidiare alle alpi. Abbiamo un piccolo gioiello, grazie a Roz e Antonio per aver creduto nell'incredibile!
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito

Grazie a tutti, e specialmente a chi come Tixiano e Simon, che dopo una stagione estenuante che ancora non è finita, e nonostante tutto hanno partecipato alla gara.
Anche quest'anno abbiamo rischiato di non fare la gara (vi ricordate cos'è successo lo scorso anno?) se devo essere sincero la mattina di domenica la tentazione di annullarla c'era, ma dopo aver visto Elisa,Luca e Paolo che alle 7.30 erano pronti con tutta l'attrezzatura antipioggia mi sono fatto forza ed alla fine è uscita anche una bella garetta,ok pochi partecipanti solo 29, ma anche il solo vedere che comunque c'erano altri 30 biker che si sarebbero iscxritti se solo si fosse riuscito a vedere a + di 10 mt. la cosa mi ha rincuorato.

Non è la prima volta che veniamo paragonati ai bikepark del nord (se poi è Simon a dirlo che se li è girati tutti.....), e questa cosa , lo ammetto mi riempie di orgoglio, la stagione sta per finire ancora non abbiamo deciso quando chiudere ma vi assicuro che siamo alla frutta, servirebbe l'ultimo colpo di reni ma ...........vedremo mercoledì.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo