Prato Selva DH Race - Dom. 7 ottobre 2007 - [inserita classifica]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Grazie a tutti, e specialmente a chi come Tixiano e Simon, che dopo una stagione estenuante che ancora non è finita, e nonostante tutto hanno partecipato alla gara.
Anche quest'anno abbiamo rischiato di non fare la gara (vi ricordate cos'è successo lo scorso anno?) se devo essere sincero la mattina di domenica la tentazione di annullarla c'era, ma dopo aver visto Elisa,Luca e Paolo che alle 7.30 erano pronti con tutta l'attrezzatura antipioggia mi sono fatto forza ed alla fine è uscita anche una bella garetta,ok pochi partecipanti solo 29, ma anche il solo vedere che comunque c'erano altri 30 biker che si sarebbero iscxritti se solo si fosse riuscito a vedere a + di 10 mt. la cosa mi ha rincuorato.

Non è la prima volta che veniamo paragonati ai bikepark del nord (se poi è Simon a dirlo che se li è girati tutti.....), e questa cosa , lo ammetto mi riempie di orgoglio, la stagione sta per finire ancora non abbiamo deciso quando chiudere ma vi assicuro che siamo alla frutta, servirebbe l'ultimo colpo di reni ma ...........vedremo mercoledì.......

nulla da invidiare agli altri.... anzi.. :-? :-?

solo i prezzi della risalita a mezza giornata , per dormire e mangiare so leggermente più altini rispetto al nord :sculacci:

specialmente per fare più di un week al mese e venendo da fuori.

per tutto il resto.. tanto di cappello!!
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
Noi purtroppo abbiamo dovuto rinunciare per problemi di salute.....comuque, complimenti a Rosario e a tutti....l'unico appunto, per il futuro. Credo sia già stato menzionato, cmq: Rosà, dì ai gestori del rifugio di calmarsi un pò con i prezzi! Due volte sono venuto a Pratoselva e ogni volta mi hanno spellato vivo! Non per polemizzare...anzi...ma visto che molti come noi macinano centinaia di km, se vitto e alloggio costano così cari invece di due si viene un solo w.e. al mese!
Ma a parte questo non vedo l'ora di poter girare di nuovo a Prato!
Un saluto Roz, a te e al tuo meccanico.

Quello con la Canfield :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo