Prato Selva DH Race - Dom. 7 ottobre 2007 - [inserita classifica]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Olè.Ieri io e Umberto ci siamo spaccati, ma divertiti alla grande( 9 discese in una giornata!).
Mi ha fatto inoltre piacere rincontrare Krasty dopo 2 anni!
Ci vediamo tutti il 7 e l'8!

P.S. per Krasty: purtroppo il prossimo w.e. non credo potremmo venire dove ci hai invitati. Se vogliamo tornare a Pratoselva il 7 bisogna economizzare un tantino! Ci vediamo lì!!!


Ieri c'ero anch'io ...potevo portarti il copertone....
mi è costato 9.10 euro di spedizione potevamo comperarci la BIRRA!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Certo sono un'amico di Kastry giravo con un BigHit nero con i cerchi blue fino alle 13.00 quando è arrivato Carlo sono andato via..
alla proxxxx
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito


Rosario è un grande......sono stato ieri a pratoselva e devo dire che lui e gli altri ragazzi che ci lavorano insieme stanno veramente creando un capolavoro.:-?:-?

Mentre noi ci godevamo la pista dove ci sara' la gara domenica prossima,Rosario e compagnia scavavano,zappavano,rastrellavano e compattavano a dovere il percorso,creando sponde da coppa del mondo....... in italia e soprattutto nel centro-sud italia ce ne vorrebbero di persone come lui.
Si stanno veramente sbattendo per creare un qualcosa che non ha eguali nei dintorni e non soloo-oo-oo-o
Grazie ROZ!


P.S. ci vediamo alla gara:fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so:
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
Grazie delle belle parole Danì, ma un grazie deve andare ad Antonio, Andrea (Pilato), Mauretto, MAssimino (Fiamma-Capoccetta), Lorenzo, Fabrizio (Giargi), Pinopapa (Doc), Daniel (Ju Saldatore) solo per parlare dei + assidui.....

...sono ancora distrutto dopo sto fine settimana, non immagino neanche come potrò stare domenica sera............

il prezzo della gara è di 25 €uri compreso giornaliera e pacco gara + 3 €uro non tesserati

il programma è questo

08:00 apertura iscrizioni
08:30 apertura impianti e inizio prove ibere
09:30 chiusura iscrizioni
10:30 1.a manche
13:30 2.a manche
16:30 premiazione e porchetta party
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
Le modifiche al percorso......

  • curva subito dopo il ripidone ........BOB
  • curva in contropendenza che buttava fuori .......BOB
  • accesso alla variante "CIONNA" (quella con la Jumpona) .....Nuova con piccolo saltino
  • arrivo di fronte al rifugio .... a fianco ai 4 alberi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo