dire maestoso è riduttivo.. Super frate.. Se poi ti metti in testa di applicare determinate traiettorie e di mollare un pò i freni vedrai che seguendo la prima ti divertirai ancora di più e seguendo la seconda arriverai a fine tracciato molto ma molto meno stanco..
ahhaha,purtoppo è questa la realtà..siamo tutti ben lontani da quelli che sono i video che solitamente vediamo..
Domani il guapetto fà un girello a Prato Selva...chi trovo?
lo scivolo verticale,preferisco saltarlo, copiarlo è da matti.. cmq qui video del grande simone e degli altri su di una sponda tra poco..
Clamp on North Shore on Vimeo
lo scivolo verticale,preferisco saltarlo, copiarlo è da matti.. cmq qui video del grande simone e degli altri su di una sponda tra poco..
Clamp on North Shore on Vimeo
credo di averlo saltato..dimmi se è quello che vedi..cmq se tu lo copi rispetto lo stesso..a me fa più paura copiarlo.. guarda dal secondo 25.. parliamo dello stesso? ?Variante Clorophilla on Vimeo
Me cojoni!! Parliamo dello stesso posto! Mi sa che in queste cose si vede la differenza tra 40 e 20 anni; io sono uno che si butta ma penso che dovrei farmi di colla prima di saltare una cosa del genere. Il salto prima del basculante lo faccio e penso di poter copiare anche lo scivolo ma saltarlo è un'altra cosa.
A me non mi sembrava che accusavi i 40 anni........:)!!!!! forse alla 7ettima discesa la stanchezza ti a fatto dire di no...... perchè per il resto ai saltato quasi tutto senza nemmeno esitare....
cmq oltre a fare i complimenti a Stefano per come lo ha affrontato dico che il consiglio di saltarlo, al posto di copiarlo ci può stare......
dai Dario che se domenica posso venire lo si fa......