[PRATO SELVA 2008]: si ricomincia...

alphabike2006

Biker superioris
30/5/06
853
0
0
Sud(NA)
Visita sito
ciao ragazzi volevo sapere se prato selva ha un sito con tutte le informazioni...
Forse io e qualche amico volevamo venire in estate... solo che non siamo mai saliti su bici da full freeride, ci sono percorsi facili?
Come prezzi affitto come stiamo messi?
Se qualcuno di voi può darmi un po' di informazioni anche per dove si trova mi fa un piacere
grazie a tutti !
ciao
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
Ciao a tutti!!!
news da quel di Prato Selva percoso di sx (guardando a vallle) pronto con un po di novità
grazie a tutti per l'interesse scusatemi la velocità ma oggi è stata una giornata piena di pale rastrelli picconi seghe (no, non quelle a cui state pensando:smile:)

@alphabike
i costi piu o meno sono gli stessi dello scorso anno , sicuramente sono alti ma adeguati a quello che stai noleggiando considera anche che stai affittando una bici che ha un costo non indifferente cosi come il resto del materiale a noleggio
 

crazydownhill

Biker serius
21/3/08
115
0
0
montegiorgio
Visita sito
Non vedo l'ora di provare!!! inoltre non ringrazierò mai abbastanza l'organizzazione di prato selva che mi ha salvato la vita l'estate scorsa, quando mi son piantato di testa a mò di giavellotto sul percorso di destra!! GRANDI RAGAZZI!!
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
Percorso di dx guardando a valle pronto................sempre piu vicini alla riapertura...Sabato 17 alla chiusura degli impianti ci saranno birra e arrosticni per tutti..........naturalmente offerti.......
 
@ tutti: a pratoselva sabato ci sarò anch'io; se non mi rompo (forse) anche domenica.

annuncio: io mi presento con una bici da 400 euri, vedete di non prendermi per il cool:rosik: perché sono della zona, potreste ritrovarvi sommersi da un branco di cinghiali (leggi: gli energumeni che caricano/scaricano agli impianti) amici miei :il-saggi:

se poi rompo tutto per via del mezzo inadeguato siete autorizzati a fustigarmi:smile:

edit: chi va di sicuro? come vi riconosco?

saluti!
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
@ tutti: a pratoselva sabato ci sarò anch'io; se non mi rompo (forse) anche domenica.

annuncio: io mi presento con una bici da 400 euri, vedete di non prendermi per il cool:rosik: perché sono della zona, potreste ritrovarvi sommersi da un branco di cinghiali (leggi: gli energumeni che caricano/scaricano agli impianti) amici miei :il-saggi:

se poi rompo tutto per via del mezzo inadeguato siete autorizzati a fustigarmi:smile:

edit: chi va di sicuro? come vi riconosco?

saluti!
...l'unica cosa che si può rompere è la biga se scendi come un cighiale... ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo