[PRATO SELVA 2008]: si ricomincia...

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
A parte le cazzate dovete vedere che "puledrini da discesa" che sta tirando su il grande ROZ!!!Visti ieri a Citta' di Castello naturalmente accompagnati dal GRANDE ROZ che e' sempre un piacere rivederlo,i ragazzini viaggiano alla grande,uno ha fatto anche il salto della strada!!!:}}}:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Grande TITTA!!!:smile:...ma Olivia la festa la fai il sabato o la domenica?...non e' che gli fate un rave-party?!:smile::smile::smile:

:smile::smile:dai ragà...mo che vi conosco mi rimane sepre più difficile rimanere seria!!!!dopo andate dicendo che oltre che "cagnorotta" (cosa che non è assolutamente...e lo si capisce quando mi si conosce!!!!) vado anche rovinando i topic alle persone!!!la festa verrà fatta di sabato a cena...ma la domenica ci sarà quella cosa strana (ma molto divertente!!!è che non l'organizzo io sennò vi invitavo pure lì!!!) della caccia a tesoro con bussole e bici..sono in forse anche lì...se mi libero devo andare con loro!!!quindi quel fine direi che salta!!!!mi dispiace...però ci saranno molti altri fine no???non è che roz mò che sa che ci sto pure io, mi chiude la seggiovia!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
:smile::smile:dai ragà...mo che vi conosco mi rimane sepre più difficile rimanere seria!!!!dopo andate dicendo che oltre che "cagnorotta" (cosa che non è assolutamente...e lo si capisce quando mi si conosce!!!!) vado anche rovinando i topic alle persone!!!la festa verrà fatta di sabato a cena...ma la domenica ci sarà quella cosa strana (ma molto divertente!!!è che non l'organizzo io sennò vi invitavo pure lì!!!) della caccia a tesoro con bussole e bici..sono in forse anche lì...se mi libero devo andare con loro!!!quindi quel fine direi che salta!!!!mi dispiace...però ci saranno molti altri fine no???non è che roz mò che sa che ci sto pure io, mi chiude la seggiovia!!!!
E' il minimo!!!...tanto ormai s'e' sparsa la voce che la porti a barbetta:smile:...te spetteremo su alto!:smile:
 
incredibile un teramano che viene a pratoselva!!!!!!!!!!!

ROZ! l'anagrafe dice Teramo ma il sangue Nerito...
sarò pure alle prime armi con la MTB ma a pratoselva ci so cresciuto!

Chiedi pure a William e Schultz (l'omonimo del nostro sfortunato/infortunato biker forummico)

...ci vediamo all'apertura.....:-?:duello::fatti-so::augustin::-Po-o:prost:

@olivia: quando ci si trova in zona, moglie e figlioletto permettendo, di arrosto ce n'è per tutti!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ROZ! l'anagrafe dice Teramo ma il sangue Nerito...
sarò pure alle prime armi con la MTB ma a pratoselva ci so cresciuto!

Chiedi pure a William e Schultz (l'omonimo del nostro sfortunato/infortunato biker forummico)

...ci vediamo all'apertura.....:-?:duello::fatti-so::augustin::-Po-o:prost:

@olivia: quando ci si trova in zona, moglie e figlioletto permettendo, di arrosto ce n'è per tutti!!!
NEWRIDER se vieni e ci conosciamo e' sicuramente un piacere:celopiùg:...ma x favore non la stuzzica' pure te a Olivia che gia' non ce se combatte piu'!:smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
NEWRIDER se vieni e ci conosciamo e' sicuramente un piacere:celopiùg:...ma x favore non la stuzzica' pure te a Olivia che gia' non ce se combatte piu'!:smile:


:idea:mi sa che alla fine corromperò roz e gli amici della seggiova...te la faccio bloccare quando andrai a prato selva...così vedremo da te la tecnica giusta x portare la bici a barbetta se vorrai scendere giù a manetta:smile:
newrider accetto ben volentieri l'offerta del pranzo alla pecora...ma tutti insieme appossionatamente però!!!!:magna::smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
:idea:mi sa che alla fine corromperò roz e gli amici della seggiova...te la faccio bloccare quando andrai a prato selva...così vedremo da te la tecnica giusta x portare la bici a barbetta se vorrai scendere giù a manetta:smile:
newrider accetto ben volentieri l'offerta del pranzo alla pecora...ma tutti insieme appossionatamente però!!!!:magna::smile:
:hahaha:te lego al posto dello zaino idrico!:smile:
 
ok ok.. non vi conosco ma vedo che il livello di follia sale di post in post..
molto benissimo!:hahaha:

ora una domandona tennica (alla ivan capelli): se vengo con la mai modestissima bici ce la posso fare qualche calata a pratoselva? magari con l'occasione mi faccio pure qualche pedalata..
oppure mi affitto superbiga e protezioni e mi sracello?
nel secondo caso però qualcuno mi deve dare qualche dritta: chi è disposto ad armarsi di pazienza verrà lautamente ricompensato!:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo