[PRATO SELVA 2008]: si ricomincia...

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito

...la 2° che hai detto...se vieni a Prato Selva ci vieni per calà non per pedalà...
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito


se aspetti e vieni la raduno di "olivia con la compagnia dei folli" ti faccio da guida iosai come andrai giù a palla!!!!tu in cambio porterai la pecora
x titti..tralascio la storia dello zaino idrico !!!xchè rischi che ti fai un altro tatuaggio oltre a quelli che hai...su un occhioe poi che ce fai di acqua se vai solo in giù??? fatichi anche in discesa??? (mò me sdrina!!!!)
x roz....ho guardato incuriosita le divise dei tuoi riders a città di castello...sono davvero belle..e poi sono vivaci...era ora!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Dai dai...portete l'armatura a PratoSelva...
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Si famoce riconosce sempre da tutti!



si vede che tu non sei un membro direttivo di un associazione!!! non sei sensibile a questo...invece "il farsi riconoscere" è tutto x tirare su un movimento...x fare gruppo...x lanciare uno spirito...un modo di vivere e di pensare..un modo di rapportarsi con gli altri...con la natura e con tutto quello che ci circonda...xchè lo spirito freerider non è del tutto sviluppato da pesaro in giù (tolto naturalmente e ovviamente anche gli opache(visto che loro hanno creato il movimento!!!))???? credi xchè non ci sono i freeriders...o xchè non ci sono i percorsi da freeriders???
cmq non voglio parlare di questo in questo topic...è off topic..
questo è il topic di prato selva...e prato selva non ha bisogno di pubblicità...ci devi venì e basta...lo si capisce solo vivendola
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Apro e chiudo qui l'OT...primo mia cara pallina mi dispiace x te ma sono stato eccome membro direttivo di un movimento,di un associazione...ma c'e' un limite a tutto,senno' se se fa troppa confusione mejo nda a vende il pesce,senza offesa x nessuno x carita' non mi permetterei mai,era solo x far capire che la troppa confusione e il puntar da tutte le parti potrebbero rendere le persone poco credibili o poco serie agli occhi di chi "deve vedere",chiudo l'OT scusandomi con tutti e con Pescecane che ha aperto il topic anche xche concordo con te che PratoSelva non ha assolutamente bisogno di pubblicita'!
 

dai ragà.. ritorniamo "in-topic" che è sempre un bel posto...
allora: per l'apertura mi sto preparando così (suggerimenti sempre molto ben accetti!): pianura con un rapporto cortissimo appena posso dopo il lavoro per fare un po' di fiato e agilità (sono secoli che non mi muovo e quest'inverno ho realizzato l'ennesimo catastrofico crash con gli sci).
nei giorni liberi cerco di affinare equilibrio e controllo andando a cercare gradoni, scalinate e quant'altro da saltare.
Che dite può andare in vista del D-Day?

edit: stamattina, dopo aver strapazzato per bene l'anteriore (ho provato ad "atterrare" dai salti con la ruota avanti) ho notato che la forcella balla di qualche mm nel cannotto dello sterzo. basta una serratina ai bulloni interessati oppure ho fatto danni?

grazie a tutti, a pratoselva mi affitto una superbiga!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo