PRATO SELVA 2007 - Info Utili

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
Modifica a quanto riportato,
il percorso di destra salendo NON è per bici da XC,
è tecnico e divertente ed ha anche un bel saltino
con trampolino oltre a varie chicche ... consigliabilissimo!

(mi avevano portato su un percorso sbagliato!)
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Complimenti a tutto lo staff di Prato Selva, da parte mia e della MTBike Cassino.it, per quello che avete realizzato.

Domenica ci siamo divertiti tutti.

Nonostante che l’attività principale del club non sia il freeride (e oltre), ci rivedremo presto!!!
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Che divertimento domenica a Prato Selva.
Arrivati (un mio amico ed io, con familiari al seguito,piu' che altro per il "riconoscimento" a fine giornata :-)) al rifugio, tiriamo giu' le nostre "misere" bici (una Kona scab, rigidona in acciaio, e la Specy enduro '02 del mio amico), ci "proteggiamo" ben benino, facciamo il pass e cominciamo a scendere.
Per la verità le prime tre discese le abbiamo fatte lungo il percorso che passa a fianco della chiesetta, fra gli Alpini che pregavano e imprecavano (non stride 'sta cosa ?) ogni volta che passavamo da li' (a piedi, ovviamente,per non disturbare, ma tant'è :-().
Dopo tre discese la mia schiena reclamava vendetta (rigidona in acciaio), decidiamo di prendere due bici piu' adatte allo scopo.
Andiamo da Rosario che, gentilissimo, ci prepara i mezzi (inversione delle leve freno fre dx&sx, montaggio pedali a sgancio SH424, i puristi storceranno il naso, ma senza non riesco a guidare), e scendiamo con 'ste Stinky........... ragazzi, ci si è aperto un altro mondo !!!!!!

-------CHEFIGATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo una prima ri-discesa lato chiesetta, le successive quattro discese le abbiamo fatte sull'altro percorso, quello piu' "bello" (come suggerito da altri bikers in cima).

MIIII CHE GODURIA !!!!!

Tranne la rampa lunga, che non abbiamo avuto il cuore di provare, scendendo abbiamo goduto di tutto il godibile (almeno per le nostre capacità), sponde, rampette, salti naturali, scalini e gradoni.

Spettacolo !!!!

A fine giornata eravamo cotti ('azz, si stancano pure i freeraiders, mica solo noi pedalatori), ma eravamo tornati indietro di almeno 15 anni, per il divertimento.
Non "godevo" cosi' dai tempi delle uscite con l'enduro...

Cmq, per me che era la prima volta, ottima struttura, persone amabilissime e appassionate (grande, grandissimo Rosario e il suo "staff"), ambiente amichevole, posto incantevole, insomma, da rifare al piu' presto.

Stavolta, pero', la Scab, la lascio a casa :-)

Scusate la lunghezza del "topo", ma ancora sono "eccitato" per la giornata trascorsa a Prato Selva.
Effetto Costa crociere ? :-)

Mo' ritorna a pedalare...

Un saluto.

Rob.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Che divertimento domenica a Prato Selva.

[CUT]

-------CHEFIGATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

[CUT]

MIIII CHE GODURIA !!!!!

[CUT]

Non "godevo" cosi' dai tempi delle uscite con l'enduro...

[CUT]

ancora sono "eccitato" per la giornata trascorsa a Prato Selva.
Ecco un nuovo "contagiato"!!!!!!
Benvenuto nel FR, ora non potrai più farne a meno!!!!!


Scusate la lunghezza del "topo", ma ancora sono "eccitato" per la giornata trascorsa a Prato Selva.
Effetto Costa crociere ? :-)
No, effetto Prato selva!!!
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
Ragazzi che dire sono troppo soddisfatto di vedere tutti, o quasi, i biker scendere la scalinata di Prato Selva con il sorriso stampato, grazie a tutti e non dimenticatei che dal 4 agosto saremo aperti tutti i giorni....
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
COMUNICAZIONE

Domenica 22/07

A causa del vento in data 22/07/2007 gli impianti sono rimasti chiusi.
La PratoSelva S.r.l. comunica che tutti i possessori di tessera giornaliera avranno diritto ad uno sconto del 50% limitato ad un bike pass giornaliero (dietro presentazione della tessera 22/07)
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Finalmente siamo riusciti ad andare a Prato Selva sabato 28!

Spettacolare!

In particolare merita menzione la grande cura dei sentieri, la cortesia dei gestori e del simpatico Rosario.

Insomma, una bella giornata anche se alla fine eravamo brasati!

Alla prossima.

Pierfra o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo