PRATO SELVA 2007 - Info Utili

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Mah, gira voce che qualcuno, approfittando della assenza di giudici di gara
nella zona del bosco dopo il doppio sulla strada, invece di seguire il percorso
che faceva un saliscendi dalla strada al bosco etc, abbia tagliato percorrendo
direttamente la strada guadagnando circa 10/15 secondi... Ho detto gira voce,
ed infatti ho scritto gara dubbia, se li avessi visti avrei parlato di gara fasulla...
Comunque è vero che di giudici lì non ce ne erano, io ci sono passato e l'ho visto.
Spero vivamente che non sia successo, sarebbe un peccato vista la fatica che hanno
fatto gli organizzatori per mettere sù un evento piacevolissimo nonostante la pioggia!
... ero fradicio alla fine, e ci sono andato apposta da Roma per vedere la gara!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
mi Sa Che Sabato Nevica......e Pure Tanto......
Pare proprio così ...purtroppo!!!

img135tr4.jpg


img136bd8.jpg
 
Mah, gira voce che qualcuno, approfittando della assenza di giudici di gara
nella zona del bosco dopo il doppio sulla strada, invece di seguire il percorso
che faceva un saliscendi dalla strada al bosco etc, abbia tagliato percorrendo
direttamente la strada guadagnando circa 10/15 secondi... Ho detto gira voce,
ed infatti ho scritto gara dubbia, se li avessi visti avrei parlato di gara fasulla...
Comunque è vero che di giudici lì non ce ne erano, io ci sono passato e l'ho visto.
Spero vivamente che non sia successo, sarebbe un peccato vista la fatica che hanno
fatto gli organizzatori per mettere sù un evento piacevolissimo nonostante la pioggia!
... ero fradicio alla fine, e ci sono andato apposta da Roma per vedere la gara!

Conosco le persone che sono state accusate....e conosco la persona che ha messo su tutta questa storia.
E ti posso garantire...che sono tutte Stro-n-z-a-t-e.
 
Ciao a tutti ragazzi! Ho letto per bene tutto il 3d e mi è venuta una gran voglia di fare una visitina a Pratoselva prossimamente. Sono alle prime armi con il freeride, lo pratico circa da un anno e mi chiedevo se il livello tecnico dei tracciati a pratoselva è fattibile anche da un newbie come me? Per capirci, adoro i tracciati tecnici con sassi, radici e anche qualche piccolo drop o saltino (massimo 50 cm) e quello che mi mette in difficoltà sono i salti più impegnativi! Che dite ci riesco a scendere sano a valle? :maremmac:
 
Ciao maxray un pò in ritardo ma ti rispondo subito! :) Ci vado tutti i giorni, per allenamento a pedalare è bellissima e ci sono anche dei piccoli singletrack in discesa con rocce, radici, ma sono cortissime! Ci sono dei saltini naturali e una rampetta costruita da qualcuno...quest'ultima bastarda l'ultima volta che l'ho fatta l'ho presa malissimo e ho dato una botta ai gioelli di famiglia impressionante! Cmq vale la pena visitarla! :) Appena aprono gli impianti a Pratoselva vorrei passarci 4 o 5 giorni verso la fine di Giugno e mi chiedevo se qualcuno mi poteva dare info utili su dove alloggiare e soprattutto mi piacerebbe sapere se c'è la possibilità di fare un corso di guida freeride, che ne so un istruttore o qualcosa di simile..Ho visto i video e non vedo l'ora di andarci! Grazie mille a tutti! :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo