• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

PRATO SELVA 2007 - Info Utili

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito

ben rivisto maledetto....un abbraccioo-o
 

ciao lupetto da quattro soldi, mi dispiace ke nn ci vediamo sto week, però purtroppo ci eravamo già organizzati...
xla pineta quando volete l'unica cosa e ke x vedere Mr. Foes ci vorrà un altro po di tempo "a settembre sa dà spusà",dopo il connubbio sarà di nuovo trà noi..................
un abbraccio a tutti...
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito



Mannaggia,una volta che posso staccarmi dalla PINETA DI ORKO e da CAMPOCATINO per andare a PRATOSELVA tu non ci sei

Vabbè organizza una spedizione da queste parti oppure a campocatino che io mi libero da tutto.....!!!!
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
Mannaggia,una volta che posso staccarmi dalla PINETA DI ORKO e da CAMPOCATINO per andare a PRATOSELVA tu non ci sei

Vabbè organizza una spedizione da queste parti oppure a campocatino che io mi libero da tutto.....!!!!

GRANDI I CIOCIARI MIC E DANI.....DAI RAGA' STA VOLTA E' ANDATA A PU..ANE, MA VI PROMETTO CHE PASSEREMO UNA DOMENICA ALLE GRANDE QUANDO VERREMO A TROVARVI. UNA ABBRACCIO.
 

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
sono stato l'anno scorso e tornerò quest'anno domenica 29 luglio.. L'anno scorso c'erano solo i due percorsi ma mi pare di capire che quest'anno si è aggiunta una linea da dirt, una variante pietrosa al giallo e vari salti sparsi qua e là. Non vedo l'ora di tornare...siete grandi!!!
 
Ho ripreso il pc finalmente e posso dare i complimenti a tt quelli che hanno lavorato per mettere su prato selva specialmente a rox disponibilissimo e sopratutto a sabbath (massimo) che mi ha portato su domenica scorsa e mi sta aiutando a rimettere in sesto la bitch; novità sul dirt? avete allungato almeno il primo e il secondo? così come risalgo gli diamo na sistemata, ciao a tutti regaz!!
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
per la forca so visat roz. penso di salire su domenica.ti tengo info. ciao guaioo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo