PRATO SELVA 2007 - Info Utili

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MARGUA

Biker perfektus
Ciao a tutti , sabato 14 un ragazzo della zona di Cassino si e' infortunato alla spalla sx e' un ragazzone pelato , ci siamo fermati x soccorrerlo ed aiutarlo insieme ai suoi amici , volevo sapere come e' messo accusava un forte dolore alla spalla spero niente di rotto .

x i gestori dei sentieri non so spiegare il punto preciso si tratta credo di un canale scavato dall'acqua in se non e pericoloso ma poco prima e pieno di radici potete fare qualcosa ?

Comunque ci sono stato x la prima volta e mi sono divertito continuate cosi ' , complimenti a tutti .
:bum-bum-:
 
Ciao a tutti , sabato 14 un ragazzo della zona di Cassino si e' infortunato alla spalla sx e' un ragazzone pelato , ci siamo fermati x soccorrerlo ed aiutarlo insieme ai suoi amici , volevo sapere come e' messo accusava un forte dolore alla spalla spero niente di rotto .

x i gestori dei sentieri non so spiegare il punto preciso si tratta credo di un canale scavato dall'acqua in se non e pericoloso ma poco prima e pieno di radici potete fare qualcosa ?

Comunque ci sono stato x la prima volta e mi sono divertito continuate cosi ' , complimenti a tutti .
:bum-bum-:

Ciao margua si il ragazzone e di colleferro ma è del gruppo nostro di cassino purtroppo si è fatto abbastanza male,frattura della spalla, si dovrà operare e il recupero sarà bello lungo...............
il puto dove è caduto e dove si fà il primo attraversamento della strada ci stà un canaletto x lo scolo dell'acqua prima di quel pezzo dove ci sono tutti i droppini, in se x se il tratto nn è assolutamente pericoloso però purtroppo vuoi o nn vuoi la caduta è sempre dietro l'angolo,stà scritto nel contratto quando si compra la bike..........
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
Ciao margua si il ragazzone e di colleferro ma è del gruppo nostro di cassino purtroppo si è fatto abbastanza male,frattura della spalla, si dovrà operare e il recupero sarà bello lungo...............
il puto dove è caduto e dove si fà il primo attraversamento della strada ci stà un canaletto x lo scolo dell'acqua prima di quel pezzo dove ci sono tutti i droppini, in se x se il tratto nn è assolutamente pericoloso però purtroppo vuoi o nn vuoi la caduta è sempre dietro l'angolo,stà scritto nel contratto quando si compra la bike..........

Azzz. mi dispiace tantissimo spero si rimetta stravelocemente,,,,,,,,,,,,,,
 

MARGUA

Biker perfektus
Ciao margua si il ragazzone e di colleferro ma è del gruppo nostro di cassino purtroppo si è fatto abbastanza male,frattura della spalla, si dovrà operare e il recupero sarà bello lungo...............
il puto dove è caduto e dove si fà il primo attraversamento della strada ci stà un canaletto x lo scolo dell'acqua prima di quel pezzo dove ci sono tutti i droppini, in se x se il tratto nn è assolutamente pericoloso però purtroppo vuoi o nn vuoi la caduta è sempre dietro l'angolo,stà scritto nel contratto quando si compra la bike..........

CAZZAROLA BRUTTA STORIA
Grazie Orko x la risposta
x il malcapitato tieni duro , tutto passa o-o
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
sarà che stavo ancora a pensare a sentieri e drop.....ma è possibile che ogni volta che vengo a prato selva non riesco mai a fare la stessa strada dell'andata?
ieri io e pasquale siamo andati a finire a colledara!
la prossima volta mi porto il navigatore.
sciaoo

la strada che collega verso montorio era chiusa. anche noi abbiamo fatto un giro incredibile per arrivare. ci abbiamo messo quasi 5 ore belle per arrivare!!!...siamo usciti e rientrati in autostrada. chissa la prossima che strada ci tocca fare..

@orko: non lo conosco ma un inbocca al lupo anche da parte nostra all'infortunato. i danni della cadute non possiamo mai preventivarli..ne sa qualcosa il nostro compare enzo dopo cassino:zapalott:
 
Grazie a tutti riferirò all'infortunato i vostri auguri, però purtroppo lo sentito oggi e ci sono due novità e come al solito c'è quella brutta e quella bella, la brutta e ke si è anke rotto 3 legamenti la bella e ke lo operano sabato e lunedi' lo dimettono ( il culo e ke si opera in clinica privata se no doveva aspettare fino ad ottobre," ke sanita ke abbiamo")
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
azz..............purtroppo ki scende............puo' cadere!
2 domeniche fa' un ragazzo del del nostro club............x fortuna senza conseguenze............quando l'incidente sembrava davvero brutto!
pero' domenica era' gia' a girare al parco(beata gioventu),dove purtroppo l'incidente è toccato a un amico toscano.
questo x confermare quanto dice l'amico michele(orko dh)
purtroppo puo' succedere di farsi male................ed allora so' ca........:scassat:
 

suerte

Biker urlandum
11/1/05
551
0
0
ALTA SABINA
Visita sito
Bike
Husqvarna hc8 2021
...quando sento ste cose , mi scoraggio un po' ma le cadute fanno parte del gioco no?? , siamo in tre e appena possibile abbiamo intenzione di venire a PRATO SELVA , l'unica cosa è che non siamo abituati ai salti e alle alte velocita' , come si gira li? da PRO o da CRISTIANI NORMALI??
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
...quando sento ste cose , mi scoraggio un po' ma le cadute fanno parte del gioco no?? , siamo in tre e appena possibile abbiamo intenzione di venire a PRATO SELVA , l'unica cosa è che non siamo abituati ai salti e alle alte velocita' , come si gira li? da PRO o da CRISTIANI NORMALI??


no tranauillo...ci sono diverse varianti di difficoltà diverse. ogni percorso però è fattibile...dipende molto anche dalla velocità. gli alberi fitti complicano un pò. domenica è venuto un nostro amico per la prima volta e un altro che solitamente fa xc. tutto ok e si sono divertiti da morire!
noi torniamo il 29. ci si becca... o-o
 

suerte

Biker urlandum
11/1/05
551
0
0
ALTA SABINA
Visita sito
Bike
Husqvarna hc8 2021
no tranauillo...ci sono diverse varianti di difficoltà diverse. ogni percorso però è fattibile...dipende molto anche dalla velocità. gli alberi fitti complicano un pò. domenica è venuto un nostro amico per la prima volta e un altro che solitamente fa xc. tutto ok e si sono divertiti da morire!
noi torniamo il 29. ci si becca... o-o

... GRAZIE , FORSE CI BECCHIAMO , MA ANCORA è IN CANTIERE PER VIA DEL RECUPERO DI UN COMPONENTE DELLA BANDA.
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
Grazie a tutti riferirò all'infortunato i vostri auguri, però purtroppo lo sentito oggi e ci sono due novità e come al solito c'è quella brutta e quella bella, la brutta e ke si è anke rotto 3 legamenti la bella e ke lo operano sabato e lunedi' lo dimettono ( il culo e ke si opera in clinica privata se no doveva aspettare fino ad ottobre," ke sanita ke abbiamo")


Mi raccomando Micccchè fagli gli in bocca lupo e salutamelo...................
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
COMUNICAZIONE

Domenica 22/07

A causa del vento in data 22/07/2007 gli impianti sono rimasti chiusi.
La PratoSelva S.r.l. comunica che tutti i possessori di tessera giornaliera avranno diritto ad uno sconto del 50% limitato ad un bike pass giornaliero (dietro presentazione della tessera 22/07)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo