PRATO SELVA 2007 - Info Utili

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
Nuove belle notizie da PRATO SELVA

Linea Dirt pronta per domenica i salti sono pronti manca solamente un po di acqua per consolidarli

Nuova variante "Cionna" sul percorso giallo pronta e testata gia lo scorso fine settimana peculiarità del percorso sono un bel jumpone a dire di chi lo ha fatto veramentre bello e pietraia (finalment anche PS ha un po di roccia e pietre)
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
Nuove belle notizie da PRATO SELVA

Linea Dirt pronta per domenica i salti sono pronti manca solamente un po di acqua per consolidarli

Nuova variante "Cionna" sul percorso giallo pronta e testata gia lo scorso fine settimana peculiarità del percorso sono un bel jumpone a dire di chi lo ha fatto veramentre bello e pietraia (finalment anche PS ha un po di roccia e pietre)
la variante ciona e veramente bella e il jump come al solito e fatto da mani esperte!!complimento roz. a prato non ci si puo annoiare!!! ps mica pe caso tini na morphina da vendere?famme sape..o-o
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ciao raga'!!
sabato e domenica prossimi io l'amico pisolo e sig.re saremo in quel di prato selva.
sia io ke l'amico pisolo siamo "debuttanti",e non vediamo l'ora di provare le vostre piste.
mi raccomando tenetecele al caldo:free:
 
ciao raga'!!
sabato e domenica prossimi io l'amico pisolo e sig.re saremo in quel di prato selva.
sia io ke l'amico pisolo siamo "debuttanti",e non vediamo l'ora di provare le vostre piste.
mi raccomando tenetecele al caldo:free:

Ciao ste, vedrai ke a prato selva dal buon vecchio Roz vi divertirete, i percorsi ke hanno creato sono molto divertenti, noi ci andiamo il week successivo con mega spedizione punitivi di psyco-bike...
ciao a presto salutami tutti i compari di parco batteria....o-o
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Ciao ste, vedrai ke a prato selva dal buon vecchio Roz vi divertirete, i percorsi ke hanno creato sono molto divertenti, noi ci andiamo il week successivo con mega spedizione punitivi di psyco-bike...
ciao a presto salutami tutti i compari di parco batteria....o-o
ciao miche'!!
caxxooo ci sarebbe piaciuto esserci insieme a voi "pazzi" psyco,ma purtroppo ci siamo organizzati cosi :-(
se mi dici cosi dei percorsi sono sicuro ke ci sara' da divertirsi,so' ke il buon Roz si è dato molto da fare e tutti gli siamo grati,qui al centro non sono molte le persone ke si danno cosi da fare:free:
ciao e salutaci i psycobike!
 

carogna

Biker novus
16/8/06
37
0
0
montesilvano
www.myspace.com
l_f1583b2a35dfae60909c8c1de58826d5.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo