Prato nevoso primi 2 WE di sett, chi viene???

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
SICURI:
-mpfreerider
-ale socio
-ANDREA GAS 23
-MaxY
-checco-bmx
-wallace

INCERTI
-konablu
-LuCaBiKeR
-XTReMeBiKeR
-eduz

Questo è l 'epilogo.
Il ritrovo facciamo verso le 9:00 - 9:15 nel parcheggio , trovero un modo x farmi ricooscere!:))):
Chi fa Fr o Dh raiderà insieme, gli altri dirter,BMXer staranno al Jump 'o Drome , dove comunque voglio andare e ci inconreremo.
Il park chiude per un ora dalle 13:00 alle 14:00 quindi si potrebbe pranzare assieme, (preferireste al sacco o in una bar/ristorante/ecc?).
Rispondete e mi raccomando chi vuole venire oltre a quelli gia iscritti faccia pure o-o.

brunok3

Aziende
9/11/04
164
-8
0
Mondovì
Visita sito
Vista la buona riuscita dei corsi di questo week end (1 Downhill base e 1 Freeride avanzato) a Prato Nevoso e ad alcune richieste che mi sono già pervenute, sto pensando di fare altri 2 corsi prima che chiudano gli impianti.

Il primo di mezza giornata Sabato 2 mattina e il secondo di una giornata il sabato 9.

In funzione delle richieste definirò costo e numero di partecipanti.

Chi di voi fosse interessato può contattarmi indicandomi la data di suo interesse e a che tipo di corso vorrebbe partecipare tra questi:

- Freeride base: per chi inizia
- Freeride avanzato: per chi già fa freeride ma vuole migliorare la propria tecnica per divertirsi di più e in maggiore sicurezza
- Downhill base: per chi vuole avvicinarsi o ha iniziato a fare downhill e intende migliorare la propria capacità di interpretare i percorsi, le linee, la gara
- Downhill Pro: per chi ha già esperienza di discesa (gare) e vuole fare un salto di qualità lavorando su aspetti tecnici quali il set up della bici, le linee, la tattica di gara e l'allenamento.
- 4X: corso multilivello dedicato alla disciplina emergente della Mtb

Per chi non avesse una bici a disposizione il Mondolè Outdoor mette a disposizione delle Commencal Supreme FR a noleggio.

Per tutti i partecipanti al corso vi è una convenzione per il pranzo nel Bar adiacente alle piste.

Andrea Bruno
Team Argentina Bike

[email protected]
335/6431515

Checco-bmx

Biker serius
Scusa, cambiamenti di piani, io vado il 3 e ci viengono un po di amici,
Motivi:Scuola, il giorno dopo c'è scuola e mi hanno detto che non ti senti i muscoli per un paio di giorni, il 10 devo fare dei progetti su carta per la creazione di un bike park.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo