a scusa...alla fine l'apertura è fissata per il 22??
(figo scrivere così tipo chat)
ola
(figo scrivere così tipo chat)
ola
Jack-jurassico digger ha scritto:perfette belle morbide.....mmmm e gli atterraggi? sono già pronti? e il foam è arrivato?? scusa le domande continue ed eccessive ma reputo l'apertura di un dirt camp in italia un evento eccezzionale nonchè unico
Jack-jurassico digger ha scritto:a scusa...alla fine l'apertura è fissata per il 22??
AndreaBalli ha scritto:Si, Inaugurazione Sabato (giorno e notte) 22 e Domenica 23, vi daremo notizie sul programma quanto prima
AndreaBalli ha scritto:Raggio 3,5 m altezza 1,8 m su specifiche date da Ale Barbero
Sì, saltavo come un grillo....tra drop e wall ride....Stà venendo un lavoretto con i controca..iJack-jurassico digger ha scritto:Trilli? volevi dire a grillo?
ola jack:-?
Champignon ha scritto:c'è anche un wall sulla destra??? o noi che li facciamo a dx dobbiamo imparare a sinistra???
....cosa offre Pratonevoso a chi magari verrebbe a girare in bike, portandosi familia al seguito?Ci sono alternative per compagne e figli mentre si fa Freeride/DH?Scusa se te lo chiedo,non conosco il posto e sto seriamente valutando l'idea di farmi una settimana ad agosto vorrei far coincidere l'utile al dilettevole,grazie a presto.AndreaBalli ha scritto:Prossimo WE montiamo quello a destra. Poi saremo costretti a fare un Wall Ride contest :p
rikipiace ha scritto:....cosa offre Pratonevoso a chi magari verrebbe a girare in bike, portandosi familia al seguito?Ci sono alternative per compagne e figli mentre si fa Freeride/DH?Scusa se te lo chiedo,non conosco il posto e sto seriamente valutando l'idea di farmi una settimana ad agosto vorrei far coincidere l'utile al dilettevole,grazie a presto.
............bene, e' quello che speravo......penso di aver de deciso.........grazie ci si vede ad agosto......AndreaBalli ha scritto:Belin mi leggi nel pensiero!
ho appena aggiornato il sito di bikeland con le info relative alle mogli/fidanzate/figli! (pagina Info)
Cmq a prato puoi mollare i figlioli a Pratolandia dove ci sono animazioni, giochi, gonfiabili, mini percorsino bike, plestra e solarium per la mamma etc etc.
Oppure puoi piazzarli a cavallo per lezioni e scampagnate.
Oppure ancora chiudi la moglie al centro benessere con le amiche/mogli dei tuoi soci bikers.
Oppure Calcio, Tennis, Mini Golf
Oppure gite in grotta (ce ne sono 3 a breve distanza)
Oppure ad Artesina dovrebbero aver finito di installare il bob su monorotaia
C'è sicuramente dell'altro ma ora non mi viene in mente!
Ti basta?
Ciao
ti chiedo un ultima cosa,siccome non so se riesco a portare la mia fida bike,c'e' qualche centro che le affitta?Parlo di Full per DH/Freeride bici adatte per l'occasione, ma allo stesso tempo se affittano anche bike normali per girare un po con famiglia....poi non ti rompo piu'.Grazie.AndreaBalli ha scritto:Belin mi leggi nel pensiero!
ho appena aggiornato il sito di bikeland con le info relative alle mogli/fidanzate/figli! (pagina Info)
Cmq a prato puoi mollare i figlioli a Pratolandia dove ci sono animazioni, giochi, gonfiabili, mini percorsino bike, plestra e solarium per la mamma etc etc.
Oppure puoi piazzarli a cavallo per lezioni e scampagnate.
Oppure ancora chiudi la moglie al centro benessere con le amiche/mogli dei tuoi soci bikers.
Oppure Calcio, Tennis, Mini Golf
Oppure gite in grotta (ce ne sono 3 a breve distanza)
Oppure ad Artesina dovrebbero aver finito di installare il bob su monorotaia
C'è sicuramente dell'altro ma ora non mi viene in mente!
Ti basta?
Ciao
rikipiace ha scritto:ti chiedo un ultima cosa,siccome non so se riesco a portare la mia fida bike,c'e' qualche centro che le affitta?Parlo di Full per DH/Freeride bici adatte per l'occasione, ma allo stesso tempo se affittano anche bike normali per girare un po con famiglia....poi non ti rompo piu'.Grazie.
.....ringrazio ancora.......AndreaBalli ha scritto:Ma figurati non rompi mica!
stiamo definendo il noleggio bici (per tutti i livelli, rigide e full) con una importante azienda europea... ma non posso dirti altro per ora! :)
Troverai info sul sito appena definiamo il tutto!
Ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?