Prato Nevoso for ever!!!!!!!!bike park,fr,dh...

Richy

Biker serius
31/12/05
277
-41
0
41
Finale Ligure
Visita sito
AndreaBalli ha scritto:
Volete vederla? http://www.pratobikeland.it/news/news.html news intitolata "Ho creato un mostro!"

Lasciate i commenti sul sito di BikeLand

Ciao

Belin ieri abbiamo finito di avvitarci sopra tutte le tavole e di imbullonarla...
Quando Erik l'ha provata faceva paura...

ma il suo commento è stato...

"dovrò farne una più grande..."

Pazzesco...

E se penso poi dove la metterete, fa ancora più paura...

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito

yesyesyesyesyesyesyessisisisisississisis contentisssssimi

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
mamma che spettacolo sto posto"!!!!!!!! è fighissimo!!!!! chissà se mai riuscirò a venirci!!!!!!!

P.S. sono INIOrante..... chi è erik? il canadese tuttofare? ma è lui che fa le strutture?

AndreaBalli

Aziende
16/6/06
761
-12
0
49
Genova
www.4guimp.it
eduz ha scritto:
mamma che spettacolo sto posto"!!!!!!!! è fighissimo!!!!! chissà se mai riuscirò a venirci!!!!!!!
P.S. sono INIOrante..... chi è erik? il canadese tuttofare? ma è lui che fa le strutture?

Erik "Stack" Burgon è un ragazzo canadese che si è trasferito in Italia qualche anno fa durante la costruzione del Bike Park di Finale, poi ha deciso di restarci!
Fa parte del team Flow Show che va in giro per le piazze a fare spettacoli con un northshore smontabile di immani proporzioni!
Gli abbiamo affidato la progettazione e la costruzione di tutte le strutture in legno di BikeLand, se lo vuoi vedere eccoti accontentato: http://www.pratobikeland.it/news/files/845cd4887b43763e401982412e787f39-5.html
Ciao

AndreaBalli

Aziende
16/6/06
761
-12
0
49
Genova
www.4guimp.it
Popolo di Dirt Jumpers, oggi a prato nascerà la linea Dirt, Ale Barbero è già su in attesa dell'arrivo delle rampe (il fabbro mi ha detto che fanno paura... ).
Io ve lo dico, così magari sbavate ancora un po!
Bye

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella

AndreaBalli

Aziende
16/6/06
761
-12
0
49
Genova
www.4guimp.it

Hi hi hi !!! lo ribattezziamo Monster Totter - Dalin Dalan!

L'inaugurazione è Sabato 22 (giorno e notte) e Domenica 23, stiamo organizzando belle cose, appena ci sarà il programma ufficiale sarete i primi a saperlo.

Per la promozione ti riempiamo di Brochures!!! :)
Fatti vivo all'inaugurazione!
Ciao

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
come il 22???? non ci possimao essere perchè c'è la gara di slope style a deux alpes vabbuò non importa....ma ser veniamo prima ci fate girare in foam pit e dirt che tanto sono pronti?

(scusa la facciatosta ma ci servirebbe proprio per non sfigurare troppo con i francesi maledetti che spaccheranno alla gara del 22)

AndreaBalli

Aziende
16/6/06
761
-12
0
49
Genova
www.4guimp.it

Non avevo il coraggio di dirvi che l'apertura era slittata ancora... avevo paura di un linciaggio!

Così a occhio, quanta gente italiana ci sarà alle 2 alpi?

Volevamo organizzare dirt contest e slope style contest all'inaugurazione, ma non vorrei che andasse deserto!!!

Per l'apertura anticipata ci avevo pensato ma.. boh non so se sarà possibile vediamo! magari puoi stressare un po' la società degli impianti (tel sul sito)
ciao

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
così a occhio ci saremo io e accettulli di italiani, thomas (champignon) che è un iibrido poi penso che ci sarà luca il pazzo ecc per la mountain of hell che fanno quel giorno a deux alpes se non sbaglio.
perchè dobbiamo chiedere agli impiantisti tanto per girare solo in dirt e foam gli impianti non ci servono ci basta che ce li lasciate aperti.
Stavo pensando una cosa, noi vi diamo una mano per i percorsi la mattina e il pomeriggio e sera giriamo in bici che ne dici, vi serve manodopera esperta???

ola

AndreaBalli

Aziende
16/6/06
761
-12
0
49
Genova
www.4guimp.it

Beh ti dico che noi installeremo 6 drop di diverse altezze (da 0,5m a 2m) con atterraggio in discesa (piuttosto ripida) quindi più forte si va più lontano e alto si salta!
Non ci sarà fossa con alligatori a BikeLand.

Dai che questo WE montiamo il park poi ti mando le foto :p
Cià

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo