Prali? Una gradita sorpresa!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Sono styato su ieri e oggi. che dire, mi mancavano giornate cosi!

A prali i lavori continuano alla grande! Panettone finale allungato di due metri, ora è bello grande! Le curve prima (se non sbaglio 3) son state tolte, e al loro posto è stato fatto un altro panettone da 8 metri, in terrà però. per chiuderlo bene però penso si debba fare per forza la DH, perchè altrimenti manca velocità, ma non l'ho mai provato.

Alla fine della DH c'era un pietrone, l'hanno riempito di terra e han fatto un piccolo panettoncino.

Piste aperte: domenica, poi tutti i w-end di giugno, sia sabato che domenica!

Gasatevi!

a Presto!

Yari
 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
Sono styato su ieri e oggi. che dire, mi mancavano giornate cosi!

A prali i lavori continuano alla grande! Panettone finale allungato di due metri, ora è bello grande! Le curve prima (se non sbaglio 3) son state tolte, e al loro posto è stato fatto un altro panettone da 8 metri, in terrà però. per chiuderlo bene però penso si debba fare per forza la DH, perchè altrimenti manca velocità, ma non l'ho mai provato.

Alla fine della DH c'era un pietrone, l'hanno riempito di terra e han fatto un piccolo panettoncino.

Piste aperte: domenica, poi tutti i w-end di giugno, sia sabato che domenica!

Gasatevi!

a Presto!

Yari

sono stato su domenica, confermo quelle modifiche evidenti, il panettone in terra va preso piuttosto forte, difficile chiuderlo se non si arriva dalla dh.
La dh è stata praticamente rifatta, per certi versi è diventata meno tecnica, più veloce. Hanno scavato ovunque costruendo sponde gigga in stile sestriere, i lavori sono stati fatti molto recentemente, domenica il terreno era tutto ancora molto molle e c'erano un sacco di pietre smosse. Inspiegabilmente invariato invece l'ultimo tratto della dh, probabilmente il più ostico per via del poco spazio, che forse era l'unico tratto da modificare per renderlo più sicuro! Niente da segnalare sulle altre piste che sono rimaste come gli anni passati, solo forse un pò più scassate.
Prali rimane sempre uno dei miei posti preferiti, si spende poco e si suda tanto
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
sono stato su domenica, confermo quelle modifiche evidenti, il panettone in terra va preso piuttosto forte, difficile chiuderlo se non si arriva dalla dh.
La dh è stata praticamente rifatta, per certi versi è diventata meno tecnica, più veloce. Hanno scavato ovunque costruendo sponde gigga in stile sestriere, i lavori sono stati fatti molto recentemente, domenica il terreno era tutto ancora molto molle e c'erano un sacco di pietre smosse. Inspiegabilmente invariato invece l'ultimo tratto della dh, probabilmente il più ostico per via del poco spazio, che forse era l'unico tratto da modificare per renderlo più sicuro! Niente da segnalare sulle altre piste che sono rimaste come gli anni passati, solo forse un pò più scassate.
Prali rimane sempre uno dei miei posti preferiti, si spende poco e si suda tanto
Quello che volevo sentire!

Non vedo l'ora di salire, purtroppo questi 2 w-end non ce l'ho fatta, questo sono a pila, magari il prossimo!

o-o
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Leggendo mi è venuta voglia di ritornare a Prali...
Massimo! Da quanto tempo! Leggendo delle ultime modifiche della DH mi è venuto in mente quando abbiam girato insieme a Prali, nel giugno 2008 forse per la prima volta.. io ero sulla dh per la prima volta.. il terreno era pure bagnjato e la giornata era nuvolosa, umida.. mi ricordo che tu ti buttavi su tutti i ripidi, io mi strizzavo un po', ma qualche drittone e scivolone non me l'ero fatto mancare.. che bei ricordi cavolo! Magari ci si rivede su, con Andreino, te lo ricordi? Devi vedere come va ora...

Un saluto

Yari
 

Classifica mensile dislivello positivo