avresti anche la traccia gps ?
si, mandatemi una mail e ve la giro
avresti anche la traccia gps ?
Mmmm....ecco...quello che non avrei voluto vedere in webcam...
La neve!
Quoto, la Rododendri quest'anno spacca! Mi diverte troppo! e sulla DH è vero, potevano addolcirla come dici te ma lasciare la pietraia ma SOPRATTUTTO, non chiudere tutti i salti con le assi, visto che comunque non erano salti di coppa da 18 metriesordio stagionale ieri a prali (purtroppo solo ieri per troppa sfiga):
mi mancava e non ha deluso...grandi complimenti a tutti quelli che si sbattono a mantenere il park, che per me rimane lo spot migliore all'interno di alpibikeresort.
Unica pecca l'aver "addolcito" la nera!...non c'è più la pietraia, e neanche il gradone in curva....peccato...
ottimo, però, aver messo un paio di salti nuovi su Rododendri che danno un po di pepe ad una pista che non mi aveva detto molto l'anno scorso.
bella li.
ozz
E certo, da quando ha aperto il bike park ha semrpe tenuto aperto tutti i w-end di settembre ;) Tenete d'occhio il sito: [url]http://www.nuova13laghi.com/[/URL]Mi sà che mi sono perso qualcosa...ma sabato e domenica è ancora aperta Prali???
si, ultimo fine settimana di apertura
oltretutto danno 1 buono per 1 giornaliero sci questo inverno ogni giornaliero mtb
Grazie Livio! Quand è che ci facciamo una discesa insieme?Complimenti per le foto, sei sempre il migliore.
Scusa Livio ho letto solo ora il messaggio... A Chiomonte non ci sono mai stato ma conosco chi l'ha costruita ed è uno un po' matto Spero di andarci il prossimo anno appena apre..Spero la prossima stagione, quest'anno non sono venuto a Prali ma devo dire che mi manca.
Sono però andato a provare la nuova pista di Chiomonte ma devo dire che per me è troppo tecnica, ha troppe contropendenze e mi ha fatto sputare l'anima.
Certo, io sono una schiappa, dovrei frequentare di più e fare più pratica, ma cosa vuoi, devo fare il nonno a tempo pieno e non posso dedicarmi come vorrei al DH.
Comunque la prossima stagione conto di venire più volte perchè se non mi do da fare quì il tempo passa e gli anni aumentano, va a finire che devo solo più fare lo spettatore o al massimo fare qualche foto a voi giovani.
Un caro saluto da Livio