Prali? Una gradita sorpresa!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


_Ste_

Biker serius
7/6/11
206
22
0
Torino
Visita sito
si si la neve fa ca@are. Anche io non andro` piu` di quest`anno perche` mi sono scassato un ginocchio, tempo di recupero: 60 giorni circa.
Aspetto che apra il bike park...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Purtroppo è dal 26 febbraio che non salgo su, ogni tanto seguo il sito e guardo la webcam, devo dire che ci siamo quasi.. su in alto si scia ancora ma in basso si può iniziare a pulire un po'.. Spero di salire presto, magari la prossima settimana, cosi da iniziare a dare una pulita alla Verde..

Sarebbe bello se aprissero prima degli altri anni, magari a fine maggio!

;)
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Purtroppo è dal 26 febbraio che non salgo su, ogni tanto seguo il sito e guardo la webcam, devo dire che ci siamo quasi.. su in alto si scia ancora ma in basso si può iniziare a pulire un po'.. Spero di salire presto, magari la prossima settimana, cosi da iniziare a dare una pulita alla Verde..

Sarebbe bello se aprissero prima degli altri anni, magari a fine maggio!

;)

ora sta nevicando in paese... ;-) e pare che per un po' il tempo rimarrà bruttino e freddo.. ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo