yari ma prali e' decente per chi non e' un downhiller?
a me e alla donna piace scendere ma con tranquillita' e sicurezza.....
Ciao! Si, comunque tutto è segnalato, vicino ai salti ci sono le varianti per passare vicino e non farli. Ti consiglio di fare qualche volta la pista BLU in alto, prendendo la seconda seggiovia. E' molto facile ma almeno si prende un po' di confidenza con la bici/discesa/
freni/ecc...Poi puoi fare benissimo la pista VERDE, a seguire La Vacha, poi la DH e la Gran Saret. Questo è l'ordine di difficoltà, ciao e buon divertimento! Se hai visogno di affittare una bici c'è un negozio che affitta delle Kona Stinky vicino alla seggiovia, più precisamente vicino all'Hotel Miramonti!
non sono mai stato ma dal video della variante nuova mi sembra molto facile...liscio come un biliardo quasi ovunque x agevolare le alte velocità e quindi anche tranquillita e sicurezza tirando un pò i freni....
credo!!
Quoto, la nuova variante della Verde si fa tranquillamente anche in Cross Country, non ci sono ripidoni nè salti grossi, si fa tutto tranquillamente!
Ciau
Ciao bro, la prossima settimana, sarai ancora su? Perchè io arriverò a Torino sabato....e volevo poi venire su a girare....
Ciao Fabio! La prossima settimana dovrei salire, si spera! Forse lunedi fino a venerdi... SPERIAMO!! che voglio girare!!!!
o-o