Prali? Una gradita sorpresa!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


borderlain

Biker infernalis
yari ma prali e' decente per chi non e' un downhiller?
a me e alla donna piace scendere ma con tranquillita' e sicurezza.....

non sono mai stato ma dal video della variante nuova mi sembra molto facile...liscio come un biliardo quasi ovunque x agevolare le alte velocità e quindi anche tranquillita e sicurezza tirando un pò i freni.... :i-want-t:
credo!! :smile:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
yari ma prali e' decente per chi non e' un downhiller?
a me e alla donna piace scendere ma con tranquillita' e sicurezza.....
Ciao! Si, comunque tutto è segnalato, vicino ai salti ci sono le varianti per passare vicino e non farli. Ti consiglio di fare qualche volta la pista BLU in alto, prendendo la seconda seggiovia. E' molto facile ma almeno si prende un po' di confidenza con la bici/discesa/freni/ecc...Poi puoi fare benissimo la pista VERDE, a seguire La Vacha, poi la DH e la Gran Saret. Questo è l'ordine di difficoltà, ciao e buon divertimento! Se hai visogno di affittare una bici c'è un negozio che affitta delle Kona Stinky vicino alla seggiovia, più precisamente vicino all'Hotel Miramonti!
non sono mai stato ma dal video della variante nuova mi sembra molto facile...liscio come un biliardo quasi ovunque x agevolare le alte velocità e quindi anche tranquillita e sicurezza tirando un pò i freni.... :i-want-t:
credo!! :smile:
Quoto, la nuova variante della Verde si fa tranquillamente anche in Cross Country, non ci sono ripidoni nè salti grossi, si fa tutto tranquillamente!
Ciau
Ciao bro, la prossima settimana, sarai ancora su? Perchè io arriverò a Torino sabato....e volevo poi venire su a girare....
Ciao Fabio! La prossima settimana dovrei salire, si spera! Forse lunedi fino a venerdi... SPERIAMO!! che voglio girare!!!!

o-o
 

_Ste_

Biker serius
7/6/11
206
22
0
Torino
Visita sito
ciao a tutti i prali-riders. Per g0ldr4k3:le piste le puoi fare tutte tranquillamente. Ovvio che in alcuni punti ci va il manico, ma tirando un po i freni te la cavi in ogni pezzo. Calcola che io scendo con la mia AM divertendomi (con molta calma) e facendo anche i salti meno esagerati. Per Il prossimo anno ho in previsione di farmi la bici DH e la tessera annuale siccome da casa mia all`impianto ci sono 20 minuti di automobile e oltretutto d`inverno ci vado con lo snowboard
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Mamma mia che giornata di riding strepitosa, terreno perfetto grazie alla pioggia di ieri sera, temperatura spettacolare grazie alle nuvole che si sono alternate per tutto il giorno, e piste super divertenti!
Sabato si bissa!
Yoooooooo
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
:smile::smile:...li stavi per sputare i polmoni, è?!?!?!?!?!??
sono vermante spettacolari!
E poi hai visto quando Gee si alza in piedi per pedalare?:OOO: sono rimasto pietrificato....quando ho visto farlo davanti a me!
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
La strada è questa:
Genova Voltri-Torino,
Tangenziale Nord verso Milano,
Imboccare autostrada per Pinerolo,
Percorrere statale del Sestriere fino a Perosa Argentina,
Voltare a sinistra per Prali.

Comunque Sabato ci sono anch'io con claudio75
 

Classifica mensile dislivello positivo