Prali? Una gradita sorpresa!

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Mi ero dimenticato di mettere una foto...

2gvipmh.jpg
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Brutta, bruttisima storia...
A Prali non c'è più SIMON, il ragazzo irlandese che lavorava sulla pista, sia d'estate che d'inverno.
Non se n'è andato un semplice addetto delle seggiovie...
difatti, già adesso si sente la sua mancanza: non è stato fatto lo snowpark, che a me interessava solo per fare le foto agli snow/sci...
Ma quest'estate?? chi cura le piste? ok...all'inizio (giugno) ci sarà la draga...ma poi?? in questi 2 anni quello che si è sbattuto più di tutti è stato lui...alle 7 e mezza saliva su...e scendeva non prima delle 5-6! ogni giro che faceva aveva uno zaino da 20 kg dietro! con martello, chiodi, fasce, cartelli, ecc...salatava pure con quello!
Al di là delle vicende che ci sono dietro (Prali è peggio di beautiful AHAHAH XD XD) spero possa tornare questa estate, ma la vedo dura...
Ciao Simon, grazie per queste 2 stagioni stupende!
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Brutta, bruttisima storia...
A Prali non c'è più SIMON, il ragazzo irlandese che lavorava sulla pista, sia d'estate che d'inverno.
Non se n'è andato un semplice addetto delle seggiovie...
difatti, già adesso si sente la sua mancanza: non è stato fatto lo snowpark, che a me interessava solo per fare le foto agli snow/sci...
Ma quest'estate?? chi cura le piste? ok...all'inizio (giugno) ci sarà la draga...ma poi?? in questi 2 anni quello che si è sbattuto più di tutti è stato lui...alle 7 e mezza saliva su...e scendeva non prima delle 5-6! ogni giro che faceva aveva uno zaino da 20 kg dietro! con martello, chiodi, fasce, cartelli, ecc...salatava pure con quello!
Al di là delle vicende che ci sono dietro (Prali è peggio di beautiful AHAHAH XD XD) spero possa tornare questa estate, ma la vedo dura...
Ciao Simon, grazie per queste 2 stagioni stupende!

Noooooo gatzo!!!!
un mito!
Sarà migrato verso altri lidi.....mi sa.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo