pragelato dh??

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
io c'ero......come fotografo.....scabercio..... domani posto foto ora sono troppo bagnato e infreddolito\inca

comunque percorso laido di bratta si sono formati solchi che arrivavano al mozzo bello da guidare e veramente spaventoso !!!!!!


Meenchia che week end, sono appena arrivato.... se hai foto del 187... ringrazio in anticipo :-o.
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
Che dire, gara massacrante ma allo stesso tempo fantastica!!!!
Mi unisco anch'io al coro della richiesta foto.....ero il n° 315!!!
Ringrazio anticipatamente
 

One3

Biker serius
27/2/08
106
0
0
Asti
www.speedybikerc.it
.... che gara!!
La pista era da paura!
Non tanto per il fango, che vabbè dove c'è si sa rende tutto più difficile ma per come si è devastato il tracciato e soprattutto per la sua pendenza.
C'erano alcuni punti veramente brutti.
La parte alta con solchi altissimi e fango-cemento che ti frenava da paura facendo diventare poco scorrevole il tutto e poi si entrava nel bosco e li ... i jolly si sprecavano!!
Delle contropendenze non voglio nemmeno parlare.

A parte tutto questo bella gara.... e complimenti a tutti quelli che sono scesi!!!

Chiaramente mi aggiungo anche io a quelli che richiedono foto!!
Ero il numero 132.
Grazie in anticipo anche al/ai fotografi che nonostante il tempaccio erano li appollaiati sulle pendici del tracciato a scattare !!!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
"Questa volta l’amico Gianni avrà visto l’ennesima vittoria del figlio Alan da un’angolazione diversa, e sono sicuro che avrà gioito come sempre con l’orgoglio che solo un padre può provare.

Quando Alan pochi giorni fa mi disse che sarebbe comunque venuto a Pragelato a gareggiare, mi spiegò che queste furono le ultime parole che suo papà gli disse prima di lasciarci, e la sua voce tremante nel dirmi questo mi ha fatto pensare che avrebbe dato il 200% per portare a casa questa vittoria e dedicarla a chi purtroppo ci ha lasciato troppo presto, lasciando un vuoto in tutto l’ambiente. Ed è stato di parola. Ed ecco che quindi il campione di sempre si è presentato regolarmente al cancelletto di partenza con il lutto al braccio e la solita voglia di vincere."

NON C'è NIENT'ALTRO DA AGGIUNGERE
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo