pragelato dh??

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Una foto fatta da Carlobike grazie ;-)
pragelatokv0.jpg

si, molto bella cyber :prost:
 

Cyclope Store

Biker popularis
10/7/07
56
0
0
Italia
www.cyclopebiker.com
CIao Raga, per noi siciliani è stato un massacro: qui il fango è una cosa rara e vi assicuro che ci saremmo divertiti dippiù se fosse stato asciutto. 2 bici spaccate e tempi astronimici per gli atleti dell'SSST, oltre a 3500 kilometri percorsi per fare la gara!
Cmq, presto potrete vedere tutte le foto che ho scattato sul nostro sito
http://www.ssstbiketeam.it
qui un assaggio
ciao
al

L'SSST BIKE TEAM
da sx: Peppe, Peppino, Luca, Luigi, Andrea.

img8907red2ra4.jpg



img9025red2lp1.jpg


img9011red2dj3.jpg


BEGGIN
img9036red2tn9.jpg


img9048red2mz2.jpg


img9066red2sy8.jpg


img9126red2pq3.jpg


img9139red2ra1.jpg


img9164red2zn1.jpg
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Belle foto Ale66andro... come al solito ci sai fare... mi dispiace per i tuoi ragazzi e soprattutto per quel gallo di barbagallo che meriterebbe un sacco di legnate visto che non rende come dovrebbe... il bastone ci vuole... hahahaha un abbraccio ale....
 

Cyclope Store

Biker popularis
10/7/07
56
0
0
Italia
www.cyclopebiker.com
Belle foto Ale66andro... come al solito ci sai fare... mi dispiace per i tuoi ragazzi e soprattutto per quel gallo di barbagallo che meriterebbe un sacco di legnate visto che non rende come dovrebbe... il bastone ci vuole... hahahaha un abbraccio ale....

Neeeee, Grazie, ma era prprio difficile per noi, già è stata una gran cosa provare e sotto la pioggioa, ma ti assicuro che Peppino ce l'ha messa tutta e il tempo disgraziato che ha fatto 9,20 è causa della rottua del cambio e forcellino, è stato veramente sfigato!

PEr il resto
@prossi_1 il n.1 è Rankin, il 2° assoluto
@Matt3o proprio queste foto il photoshop non l'hanno visto..!
 

Matt3o

Biker serius
8/12/04
247
0
0
41
udine
Visita sito
Neeeee, Grazie, ma era prprio difficile per noi, già è stata una gran cosa provare e sotto la pioggioa, ma ti assicuro che Peppino ce l'ha messa tutta e il tempo disgraziato che ha fatto 9,20 è causa della rottua del cambio e forcellino, è stato veramente sfigato!

PEr il resto
@prossi_1 il n.1 è Rankin, il 2° assoluto
@Matt3o proprio queste foto il photoshop non l'hanno visto..!

veramente bravo! il modello di fotocamera?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
CIao Raga, per noi siciliani è stato un massacro: qui il fango è una cosa rara e vi assicuro che ci saremmo divertiti dippiù se fosse stato asciutto. 2 bici spaccate e tempi astronimici per gli atleti dell'SSST, oltre a 3500 kilometri percorsi per fare la gara!
Cmq, presto potrete vedere tutte le foto che ho scattato sul nostro sito
http://www.ssstbiketeam.it
qui un assaggio
ciao
al

L'SSST BIKE TEAM
da sx: Peppe, Peppino, Luca, Luigi, Andrea.

img8907red2ra4.jpg



img9025red2lp1.jpg


img9011red2dj3.jpg


BEGGIN
img9036red2tn9.jpg


img9048red2mz2.jpg


img9066red2sy8.jpg


img9126red2pq3.jpg


img9139red2ra1.jpg


img9164red2zn1.jpg


Un commento alle foto... MAGISTRALI!!! Bravissimo fotografo!!! Che attrezzatura usi? Anche se devo dire che sulla foto di Alan ho intuito qualcosa...

COMMENTO PER ALAN: Il più professionale dei riders (Nonostante quello che gli è successo è andato a correre)... e ha pure vinto con un tempo di tutto rispetto... per non dire da leggenda!

COMMENTO PER I PLAYBIKERS: Mammammia che gruppetto!!! :celopiùg:

COMMENTO PER I CUGINI SICULI: Vi capisco... io con tutto quel fango non sarei neppure partito... e se salite in Sardegna per la Axo cup (5 ottobre) credo che, molto probabilmente, non troverete fango!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo