Prada-Monte Baldo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
54
Verona-Montorio
Visita sito
Ciao a tutti.
Qualcuno sa qualcosa di come procedono i lavori per l'apertura degli impianti nuovi?
Dovrebbero essere per quest'estate....
Sarebbe carino che nascesse qualcosa di bello...
Vicino alla pianura Padana, comodo dall'est e dall'ovest....posto fantastico....
Sperem....al limite si potrebbe fare una delegazione ed andare a parlare con i gestori, e, al limite, un'associazione per il mantenimento dei sentieri.....
 

SHREK

Biker perfektus
Sergio ha scritto:
Ciao a tutti.
Qualcuno sa qualcosa di come procedono i lavori per l'apertura degli impianti nuovi?
Dovrebbero essere per quest'estate....
Sarebbe carino che nascesse qualcosa di bello...
Vicino alla pianura Padana, comodo dall'est e dall'ovest....posto fantastico....
Sperem....al limite si potrebbe fare una delegazione ed andare a parlare con i gestori, e, al limite, un'associazione per il mantenimento dei sentieri.....

....... io da parte mia spererei che uno Tsunami se li portasse via (parere personale) sono del tutti inutili :mrgreen:
 

Lallo

Biker forumensus
Sergio ha scritto:
Ciao a tutti.
Qualcuno sa qualcosa di come procedono i lavori per l'apertura degli impianti nuovi?
Dovrebbero essere per quest'estate....
Sarebbe carino che nascesse qualcosa di bello...
Vicino alla pianura Padana, comodo dall'est e dall'ovest....posto fantastico....
Sperem....al limite si potrebbe fare una delegazione ed andare a parlare con i gestori, e, al limite, un'associazione per il mantenimento dei sentieri.....
Ciao Sergio,
avevo letto un articolo sull'Arena la scorsa settimana riguardo all'apertura.
A dire la verità non sono stati molto precisi, ma se non ricordo male parlavano
tra la metà e la fine di Giugno.
 

Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
54
Verona-Montorio
Visita sito
SHREK ha scritto:
....... io da parte mia spererei che uno Tsunami se li portasse via (parere personale) sono del tutti inutili :mrgreen:
A dirla tutta non sarebbe male....anche Prada non ha una grossa utilità....
Ma mi sa che le cose andranno diversamente....quindi, se ci saranno dei bei sentieri da scendere, un giorno di impianti (sempre che ci pensino) non scapperà....
 

SHREK

Biker perfektus
Sergio ha scritto:
SHREK ha scritto:
....... io da parte mia spererei che uno Tsunami se li portasse via (parere personale) sono del tutti inutili :mrgreen:
A dirla tutta non sarebbe male....anche Prada non ha una grossa utilità....
Ma mi sa che le cose andranno diversamente....quindi, se ci saranno dei bei sentieri da scendere, un giorno di impianti (sempre che ci pensino) non scapperà....

non sono un fanatico ambientalista di quelli che vorrebbero tutti gli impianti di risalita rasi al suolo ma obbiettivamente gli impianti di Prada-Costabella a mia memoria hanno sempre lavorato poco. La neve in questi ultimi inverni e' stata scarsa e gli impianti sono sempre rimasti chiusi o quasi. Poiche' esiste una stradina che sale sino al Rifugio dei Fiori a questo punto potrebbero organizzare un servizio trasporto bighe con un pick-up. La Costabella e' stupenda.... senza gli impianti lo sarebbe ancor di piu'. :-o Appppproposito...... se il 15 vieni a farti il Tour del Garda e' sul nostro itinerario :mrgreen:
 

Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
44
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
Ciao Sergio...tutto bene?!?!
Eh eh..anche io sto cercando informazioni su questa riapertura...ho letto in internet che si parlava del 25 giugno...con orari 9-13 14-18 se nn sbaglio...tutti i giorni...Comunque ho scritto una mail ad una APT o roba simile per sapere se sanno qualcosa!
Ciao ciao...Ah...Il busBike riparte il 17 giugno!
 

Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
54
Verona-Montorio
Visita sito
Giacomo ha scritto:
Ciao Sergio...tutto bene?!?!
...
Ciao ciao...Ah...Il busBike riparte il 17 giugno!
Sì, grazie, tutto bene.
Quindi si potrebbe fare bus-bidon-seggio-bike, senza pedalare un metro 1.750 metri di dislivello con un panorama da favola....
Speriamo che si facciano dei bei sentieri nella parte alta....
Ciaooooo
 

Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
54
Verona-Montorio
Visita sito
Giacomo ha scritto:
ZZZZZAROLA:::: Come il 30...UFFAAAA!!!!
Non ti ti preoccupare:
L'arena ha scritto:
Sabato il pubblico potrà cominciare a risalire verso le vette del Baldo, mentre giovedì 30 alle 11 si svolgerà l’inaugurazione ufficiale alla presenza delle autorità».
Qui..
Raga, un nuovo spot per il free-ride?
Sapete se qualcuno ha già preso contatti con i gestori per sviluppare la cosa?
Si potrebbe sentire Balo di Parma che ha fatto una cosa simile a Pratospilla, sicuramente sarebbe un bel gancio....
Ho messo il topic come importante così rimane in testa....
Ciaooo
 

ulad

Biker popularis
4/12/04
91
0
0
firenze
Visita sito
confermo.siamo saliti con il bus in 6 e ci siamo rimasti di merda quando ci hanno detto che non aprivano.comunque alla faccia loro abbiamo fatto un giro bellissimo ugualmente e per questo ringrazio robix e gli altri che mi hanno fatto da guida
alla prox
:prost: :prost: :prost: :prost: :-? :-? :-? :-?
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.069
22
0
Rovereto
Visita sito
ulad ha scritto:
confermo.siamo saliti con il bus in 6 e ci siamo rimasti di m...a quando ci hanno detto che non aprivano.comunque alla faccia loro abbiamo fatto un giro bellissimo ugualmente e per questo ringrazio robix e gli altri che mi hanno fatto da guida
alla prox
:prost: :prost: :prost: :prost: :-? :-? :-? :-?
piacere tutto nostro rimettiti in sesto che ti aspettiamo di nuovo
ciao :prost: :prost:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.908
116
0
47
Trento town
Visita sito
Qualcuno ha notizie e pensa di andare al raduno freeride che c''e a Prada il 24 luglio? Io pensavo di farmi un weekend sul lago, zona Bardolino, e domenica partire da li con la biga e raggiungere Prada, sapete se ci sono autobus o pullman su cui si possa caricare la bici dalla zona del algo fino a Prada?
thx
 

Consol

Biker superis
29/6/05
364
1
0
53
Valdagno-land VI
Visita sito
Ci dovrebbe essere un bus che ti porta da Garda a Prada.......comunque ieri dei miei amici ci sono andati e per la 2 volta hanno trovato chiuso?????? Grande delusione!!!!! Per loro Prada non esistera' piu' ...penso.
>Hanno girato l'auto e si sono diretti in Folgaria.........
Prada:Affidabilita'=zero
ciao
 

Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
44
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
Allora... il BUSBIKE che porta da Garda a Prada esiste , e ce n'è anche uno che porta da Garda a Novezzina...sempre sul MonteBaldo!
In particolare il 24 luglio al raduno ci sono autobus,seggiovie e guide...tutto ciò che serve!

Per quanto riguarda ieri...la seggiovia era APERTA tutto il giorno, anche sabato era aperta...questo lo dico con certezza perchè ho visto personalmente la funivia di PRADA sia sabato che domenica!
Quindi FUNIVIA APERTA! :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo