POWER Extender Bosch Yamaha

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
La mia comunque era solo una bella idea già applicata con grande successo che volevo proporvi perché purtroppo come si sa' l'energia non basta mai e l'autonomia di conseguenza, quindi chi è interessato è interessato e chi non lo è pazienza. ;-)
Senz'altro qui non si obbliga nessuno.
Quel che è certo è che in commercio batterie così non si trovano, parlando si siti ufficiali.

concordo è una bella idea e ti faccio i complimenti non voglio smontarti il progetto che va bene... ma è per chiarire i vantaggi e anche i limiti... ai frequentatori del forum che sono meno tecnici di jobike
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Finché si parla di progetti ok se iniziamo a parlare di prezzi ok lo stesso, anzi meglio così si da un Informazione in più agli utenti però dovresti qualificarvi come venditori, o artigiani se vi piace di più 😉

Inviato da Verizon Droid turbo
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

Fabior6

Biker novus
1/5/15
28
0
0
Friuli
Visita sito
Qui concludo i miei messaggi..... lascio la palla a Stefanschen. ;-)
Da ora in poi chi vuole contattarmi, solo messaggi privati.
grazie.
Buone pedalate a tutti.
Ps: Gianluk70 ti mando il numero di un tipo a cui ho fatto una batteria con quelle celle. ( cmq sono da 2600 mah ).
Sono sei mesi che ci gira e mai nessun problema!!!
Comunque non devo convincere nessuno buona serata.;-)
 

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
si vero però ti assicuro che fabior6 non è un'improvvisato... so che è competente in materia e su jobike è più conosciuto che su questo forum

Su jobike ci sono da settembre 2013 e lo leggevo già nel 2012. Ma il discorso è generale.. una cosa è la compravendita da operatore professionale e altro è acquistare da un privato munito di una saldatrice. Su un forum le cose devono essere chiare indipendentemente da chi sta proponendo i suoi lavori che sempre si deve qualificare. :arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

Fabior6

Biker novus
1/5/15
28
0
0
Friuli
Visita sito
Ti ricordo che il rivenditore professionale non fa' certe cose e non vende certi prodotti!!!
Se non ti chiedi il perché te lo dico io,
È perché non li fa lui !!!!
 

Fabior6

Biker novus
1/5/15
28
0
0
Friuli
Visita sito
Made in Cina!!!!!
Ragazzi dovete svegliarvi questi vi sfottono a manetta.
Potrei raccontarvi cento storie di gente che è stata fregata con biciclette pagate €4000 con Batterie durate due anni e poi si sono rivolti a me e gli ho risolto il problema ma il tempo è galantuomo non c'e' nessun tipo di problema.
 

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
io capisco il discorso tra rivenditore e privato... ma per me conta più la competenza che la partita iva.. e fabior6 ha competenza spero non si sia offeso....
 

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
Qui concludo i miei messaggi..... lascio la palla a Stefanschen. ;-)
Da ora in poi chi vuole contattarmi, solo messaggi privati.
grazie.
Buone pedalate a tutti.
Ps: Gianluk70 ti mando il numero di un tipo a cui ho fatto una batteria con quelle celle. ( cmq sono da 2600 mah ).
Sono sei mesi che ci gira e mai nessun problema!!!
Comunque non devo convincere nessuno buona serata.;-)

sono sicuro che non ha problemi perchè so come sai lavorare (da chi ha preso batterie da te) e mi fa piacere se sei anche su questo forum
 

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Fabio, sei un po' troppo nervoso.. io non nessun problema con nessuno, semplicemente se acquisto qualche cosa di delicato preferisco che la transazione sia regolare sia dal punto di vista tecnico che civilistico e fiscale. Le mie batterie e le mie bici sono state acquistate così e lo saranno anche in futuro se è quando deciderò di comperare altro.
Anche se il consiglio non è richiesto mi sembra logico che chiunque operi da semplice hobbista si autocondanna a rimanere piccolo e non fa nascere alcuna attività che si possa sviluppare nel tempo. Di ricellatori bravi c'è bisogno ma devono operare alla luce del sole se vogliono progredire altrimenti è meglio che restino confinati nei mp. Nessuna polemica di natura personale, la mia professione mi porta a ragionare in questi termini. Altri possono fare ragionamenti diversi.:nunsacci:
 

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
Fabio, sei un po' troppo nervoso.. io non nessun problema con nessuno, semplicemente se acquisto qualche cosa di delicato preferisco che la transazione sia regolare sia dal punto di vista tecnico che civilistico e fiscale. Le mie batterie e le mie bici sono state acquistate così e lo saranno anche in futuro se è quando deciderò di comperare altro.
Anche se il consiglio non è richiesto mi sembra logico che chiunque operi da semplice hobbista si autocondanna a rimanere piccolo e non fa nascere alcuna attività che si possa sviluppare nel tempo. Di ricellatori bravi c'è bisogno ma devono operare alla luce del sole se vogliono progredire altrimenti è meglio che restino confinati nei mp. Nessuna polemica di natura personale, la mia professione mi porta a ragionare in questi termini. Altri possono fare ragionamenti diversi.:nunsacci:

jack che sei della GdF??? scherzi a parte condivido.... ma tanti nascono con le loro ideee... poi le sviluppano... e poi fanno le società....

fabior6 è bravo..e s'impegna... mette qualche idea sul piatto... non massacriamolo.

dai alla fine tanti qui non sapevano di cavi in parallelo.. di batterie... di bms.. di case.... e ora hanno fatto un passo avanti.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
jack che sei della GdF??? scherzi a parte condivido.... ma tanti nascono con le loro ideee... poi le sviluppano... e poi fanno le società....

fabior6 è bravo..e s'impegna... mette qualche idea sul piatto... non massacriamolo.

dai alla fine tanti qui non sapevano di cavi in parallelo.. di batterie... di bms.. di case.... e ora hanno fatto un passo avanti.

l'argomento era conosciuto
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=324689
adesso si potrebbe approfondire i l discorso, vedere pro e contro delle varie soluzioni etc senza che nessuno si infastidisca
 

Lanfur

Biker superis
6/2/15
439
0
0
Lanfur highlands
Visita sito
jack che sei della GdF??? scherzi a parte condivido.... ma tanti nascono con le loro ideee... poi le sviluppano... e poi fanno le società....

fabior6 è bravo..e s'impegna... mette qualche idea sul piatto... non massacriamolo.

dai alla fine tanti qui non sapevano di cavi in parallelo.. di batterie... di bms.. di case.... e ora hanno fatto un passo avanti.

Qui non si massacra nessuno, almeno mi pare e considerando il fatto che si sta trattando un argomento "delicato" (come emerso dagli interventi) e proprio perchè molti utenti sono digiuni di informazioni in merito, sarebbe opportuno che l'autore del post invece di auto celebrarsi definendo le sue "belle idee già applicate con grande successo" rispondesse a domande precise con risposte chiare.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Condivido, e invito chi ne ha le capacità a spiegare a noi ignoranti in materia le varie opzioni possibili, sempre vogliano condividere, ma credo di di in fondo i forum a quello servono.

Inviato da Verizon Droid turbo
 

Fabior6

Biker novus
1/5/15
28
0
0
Friuli
Visita sito
Non so cos'altro dovrei spiegare comunque eventualmente potete sempre scrivermi un messaggio privato.
Non sono assolutamente né arrabbiato né offeso con nessuno ho solo condiviso una mia idea e vi ho reso partecipi per capire se poteva interessare a qualcuno.
ovviamente se domani mi chiedeste 20 batterie non riuscirei assolutamente a realizzarle in tempi brevi perché il mio è più che altro un hobby spinto da una grande passione.
Un saluto a tutti e Buon weekend. ;-)
 

Stefanschen-SPEEDUP

Biker novus
13/10/15
20
0
0
Visita sito
Molto interessante, che capacita' in Wh riesci ad inserire in quel contenitore?


Quello della foto è per 40 Celle.
Circa 400 Wh, 11 Ah

Ma facilmente si può farlo un pò più sottile per alloggiare 30 celle.
Circa 300 Wh, 8 Ah

Non sarà conveniente farlo da 30 celle ma peserà meno e alla vista sarà più sottile e meno evidente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo