che può succedere? può scoppiare qualcosa o si fotte il motore?
Come ben dice steu 851 si può verificare quanto.
Per quel che riguarda eventuali danni al motore non lo saprei, credo dipenda dai sistemi...con Yamaha ci andrei cauto. ;)
che può succedere? può scoppiare qualcosa o si fotte il motore?
Quando si dice "entrare nella parte" :)
e poi mica si gioca, qui si fa sul serio.
io na volta stavo trafficando su una batteria di una e-cig che di fatto equivale a una cella delle ns batterie, non so che ho fatto ma ha iniziato a fumare(si ok che era di una e-cig però..) ecco non è stato bello
infatti ho chiesto a Marco se era per farmi stare buonoWow, congratulazioni sei diventato "Moderatoren"
non potranno più accusarti di essere un Fanboy......
Mi pare di non aver letto di come si collega, il "pacco" di riserva alla batteria scarica, per far andare il motore.
c'è un cavo a y che fa un derivazione, e va attaccato nella zona motore.
cmq non serve quando la batteria è scarica..
Quindi le due batteria devono funzionare contemporaneamente. Il cavo lo si deve "costruire" o si trova in vendita?
Quindi le due batteria devono funzionare contemporaneamente. Il cavo lo si deve "costruire" o si trova in vendita?
Le Sony, per 30 vengono poco meno di 118 euro, invece per le LG ho visto prezzi troppo variabili e quelli bassi solo da venditori statunitensi. Le LG sono più potenti quindi ne servono meno (domanda da inesperto)?
Allego una descrizione del cablaggio parallelo yamaha.
Allego una descrizione del cablaggio parallelo yamaha.
Le Sony, per 30 vengono poco meno di 118 euro, invece per le LG ho visto prezzi troppo variabili e quelli bassi solo da venditori statunitensi. Le LG sono più potenti quindi ne servono meno (domanda da inesperto)?
Per bosch vanno però tagliati i cavi originali, su Yamaha basta staccare gli spinottiNon ho capito se lo stesso cablaggio lo puoi fornire anche per Bosch.
la capacità della singola cella non è l'unico parametro, mettendo più celle in parallelo si diminuisce la resistenza interna della batteria e la conseguente caduta di tensione sotto carico, in sostanza meglio 4 da 2500 che 3 da 3300, quando si parla di batteria singola, con la batteria secondaria comunque non scenderei sotto ai 3 paralleli