POWER Extender Bosch Yamaha

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Quando si dice "entrare nella parte" :)

e poi mica si gioca, qui si fa sul serio. :smile:

io na volta stavo trafficando su una batteria di una e-cig che di fatto equivale a una cella delle ns batterie, non so che ho fatto ma ha iniziato a fumare(si ok che era di una e-cig però..) ecco non è stato bello :smile:
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
io na volta stavo trafficando su una batteria di una e-cig che di fatto equivale a una cella delle ns batterie, non so che ho fatto ma ha iniziato a fumare(si ok che era di una e-cig però..) ecco non è stato bello :smile:

Wow, congratulazioni sei diventato "Moderatoren" :prost:

non potranno più accusarti di essere un Fanboy......:smile:
 

NONNOCICLISTA

Biker superis
3/9/12
400
1
0
san severo
Visita sito
Le ho trovato in vendita qui:
http://www.amazon.it/dp/B00K56OILQ/?tag=mmc08-21

sono loro?

Poi ho trovato questa notizia del 2015:

http://www.esigforum.com/forum/archive/index.php/t-13990.html


Ho letto tutta la discussione a mica ho capito come si ricarica questo "pacco" di riserva.
Per chi non capisce nulla basta comprare quello che serve e farselo prepara da un professionista.

Mi pare di non aver letto di come si collega, il "pacco" di riserva alla batteria scarica, per far andare il motore.
 

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
io me la sono fatta fare su misura e PIU' CHE ALTRO CON IL BMS.....

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=337854

ritengo le batterie debbano avere il bms... per caricarsi meglio...scaricarsi meglio... durare di più... e con il bms e delle ottime celle come le LG mj1 da 3500 mah VIENE A COSTARE PURE MENO... dato che costano 5 euro cad... e hanno pure il 30% in più di capacità

se mi dite come mai pensate a ste sony..... mahhhhhh
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Le Sony, per 30 vengono poco meno di 118 euro, invece per le LG ho visto prezzi troppo variabili e quelli bassi solo da venditori statunitensi. Le LG sono più potenti quindi ne servono meno (domanda da inesperto)?

ne usi lo steso numero, ma hai piu capacità.
esempio la batteria bosch da 500Wh non ha pou celle di quella da 400, ma ha celle con piu capacità
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
la capacità della singola cella non è l'unico parametro, mettendo più celle in parallelo si diminuisce la resistenza interna della batteria e la conseguente caduta di tensione sotto carico, in sostanza meglio 4 da 2500 che 3 da 3300, quando si parla di batteria singola, con la batteria secondaria comunque non scenderei sotto ai 3 paralleli
 

gelindo67

Biker serius
23/6/12
157
3
0
modena
Visita sito
Le Sony, per 30 vengono poco meno di 118 euro, invece per le LG ho visto prezzi troppo variabili e quelli bassi solo da venditori statunitensi. Le LG sono più potenti quindi ne servono meno (domanda da inesperto)?

Se per 30 celle Sony il costo è di poco inferiore ai 118 Euro perchè per fare una batteria con quel numero di celle, chiedono tutti più di 300 Euro?
Richiede così tante ore di manodopera assemblare una batteria, oppure qualcuno se ne approfitta un po'?
 

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
la capacità della singola cella non è l'unico parametro, mettendo più celle in parallelo si diminuisce la resistenza interna della batteria e la conseguente caduta di tensione sotto carico, in sostanza meglio 4 da 2500 che 3 da 3300, quando si parla di batteria singola, con la batteria secondaria comunque non scenderei sotto ai 3 paralleli

si ma le lg sono con scarica da 10 amp!!!! che è più che sufficiente...
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
se per una batteria aggiuntiva si, ma per una batteria singola (per un kit) no.

Inviato utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo