Beh, dipende...Io intendevo proprio la testa del femore però...
La testa del Pèrone (Fibula) è quella "gnocchetta" che si sente sull'esterno del ginocchio ma rispetto alla figura contenuta nella guida PDF mi pare un po' troppo arretrata.
Ho letto in giro anche di gente che tira il piombo dalla rotula stessa fino all'asse pedale. La guida parla di osso dietro alla Rotula, che io ho inteso essere proprio la testa del femore; infatti ho regolato l'avanzamento della sella in modo che il piombo sulla rotula cadesse un paio di cm avanti all'asse del pedale.
Prendendo come riferimento invece la testa del Pèrone come dici tu dovrei avanzare la sella di ancora 4/5 cm e fisicamente non mi è possibile perchè la slitta non è sufficientemente lunga...e inoltre il limite di finecorsa mi limiterebbe anche di più...
Cmq ho fatto un buon giretto oggi e la nuova posizione non mi ha dato problemi, anzi...mi sento piùttosto apposto in sella...
Ah ok! Non riuscivo a capire quale fosse l'osso dietro la rotula e avevo pensato alla Fibula, infatti dopo aver preso le misure in sella(credo di avere una slitta lunga!)sembrava anche a me di essere un po' troppo in avanti....... grazie