Posti Mangerecci!

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Flamb ha scritto:
Hai ragione Stefo il locale al quale ti riferisci è davvero ganzo e poi la tua ragazza alla cassa è davvero troppo simpatica .... :maremmac:

Scherzi a parte devo sostenere Brix. Ci sono delle regole del forum per questo tipo di argomenti e vanno rispettate. Abbiate pazienza ed aspettiamo il consiglio degli anziani ...... a mio giudizio ritengo che il contesto dell'argomento ed il buon senso dei partecipanti al forum non crei alcuna difficoltà. Omettete magari di fare il copia incolla dal sito internet del locale altrimenti lo capite bene anche da soli .... Usate le vostre parole per esprimere le opinioni sulle vostre esperienze personali. Forse è possibile limitarsi ad indicare il nome del locale e la località. Il resto se vogliamo possimo dircelo in MP. Comunque aspettiamo il responso dell'interrogazione .....

Per conoscenza riporto quanto segue:

Muahah la mia ragazza non ci lavora sennò a quest'ora sarei un dirigibile!!!
Se è come dici allora il mio post non lo modifico : è tutta farina del mio sacco, non ho fatto Cut&Paste, però ho messo il link al sito...

Cmq dateci delle regole precise e sapremo rispettarle!

FantasyWEB

Biker tremendus
Eccone un'altra, Pizzeria Trattoria La Sorgente Via Pontara Sandri 8/D Tel.045 972199, si mangia un'ottima pizza e anche dei grandiosi spaghetti allo scoglio e fritto misto, uscite al casello di Verona Est (San Martino) in direzione Verona, poi alla rotonda andate a destra e passate davanti al centro commerciale, alla rotonda successiva andate a destra e entrate a Case Nuove (è di fianco al casello) andate dritto e vi troverete una curva a gomito a sinistra con di fronte un ferramente, girate a destra e dopo circa 200 metri ve la trovate sulla sinistra.
Praticamente in linea d'aria sarà 400 metri dal cesello, se chiedete li in giro ve la indicheranno tutti.

Gnam Gnam e Rignam a tutti.

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Mah, io a dirvi la verià sono stanco di mangiare le solite cose e mia moglie mi ha fatto appassionare alla Cucina: vado pazzo per la cucina indiana ma anche quella magrebina mi fa sballare. Ultimamente siamo stati in un paio di ristoranti nouvelle cousine in sicilia e Vi posso caldamente consigliare iLA MADIA a LIcata http://www.ristorantelamadia.it/ benchè forse sia fuori topic, ma per chi sa gustare, non può mancarlo, di certo non ci si abbuffa!
Poi mi hanno parlato di un ristorante NC a San Giorgio di Patti (ME) che con 30/35 si mangia ottimamente: ci andiamo per il giro sui Nebrodi???

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Flamb ha scritto:
ma allora non puoi non andare a 'la Bettola' Mazzara del Vallo, Via F.Maccagnone,32 - di fronte la stazione ferroviaria. Si mangia davvero bene e si beve ancora meglio

Certo non disdegno assolutamente ne la Kucina ne l'"ambientino" da peschereccio affondato di "Don Pitrino" a Chianu Lanterna (Porto Empedocle),
decorato con 5 stelle sulla Guida Rizla+ " Rhum&Coca"

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo