• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

postate qui tutti i vostri vp-free

darfil80

Biker superis
24/10/08
337
2
0
carpineto romano
Visita sito
Bike
Specialized Epic HT Carbon
Per ora tengo la 66,volevo fargli la modifica con il kit protone,che ne dici?
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito

che biga da poser!!!! finalmente ho iniziato il tuning pur'io, la prossima volta che la vedi splenderà di luce propria
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
....mentre per il canotto reggisella ho visto che il diamnetro deve essere 30.8 se non sbaglio.....su crc è difficile anche da trovare!!!

di 30,8 non credo che ne troverai molti anche perchè la mi siura corretta dovrebbe essere 30,9 e di quelli su crc ne trovi quanti ne vuoi, se la vuoi colorare a dovere da un'occhiata anche ai siti di sixpack e superstar che a prezzi ragionevoli hanno dei tubi sella molto sgargianti
 

darfil80

Biker superis
24/10/08
337
2
0
carpineto romano
Visita sito
Bike
Specialized Epic HT Carbon
ok grazie!evidentemente ho letto male il calibro.....ora guardo anche su questi altri due siti.
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
.....Mi cosigliate un guida catena per il mio vp......

monti singola o doppia? e soprattutto quanto ci vuoi spendere? tenendo in considerazione che il budget investito è direttamente proporzionale al livello di poseraggio acquisito vai dal truce ma efficace accrocco di tubo di gomma e fascette per uans pesa di meno di 50 cents fino alla piotta e passa che devi ammollare per un e-thirteen
su crc ne trovi quanti ne vuoi, io ne ho preso uno per doppia usato di non so neanche che marca per una quindicina di euri montato dal mio meccanico, una cosa tipo questo http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=35820 ma un po più grosso e pesante
 

darfil80

Biker superis
24/10/08
337
2
0
carpineto romano
Visita sito
Bike
Specialized Epic HT Carbon
Monto corona singola,quello che ho è un da bomb come questo [URL]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=19414[/URL], il problema è che non lo riesco a montare mi sbatte sul carro post come lo metto metto!Comunque chiedevo così per farmi un'idea prima di comprarne uno nuovo devo vedere bene se ho sbagliato qualcosa nel montaggio.....
 

darfil80

Biker superis
24/10/08
337
2
0
carpineto romano
Visita sito
Bike
Specialized Epic HT Carbon
Ciao a tutti
approfitto ancora della vostra esperienza per consigli sul vp free...
il mio ha la scatola del movimento centrale 73mm cosa mi consigliate come mc visto che il mio con sopra montata guarnitura truvativ blaze,che oltre ad essere vecchio,le pedivelle sfiorano il telaio....
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
se cerchi qualche pagina indietro trovi praticamente una bibbia sulle misure movimento centrale compatibili per vp-free con scatola da 73
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo