postate qui le vostre kona stinky........

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
arrivata venerdì, sabato provata, io sono un quasi neofita ma per me, nonostante nn sempre ne senta parlare bene sul forum, la stinky è una vera schiacciasassi, robusta e maneggevole...ho ancora il sorriso sulle labbra!!!

Fra poco però maledirai l'ammo....è finto...Roco :down:
PS:per iniziare va benino però fra poco,e soprattutto se provi una bici con ammo migliore,inizierai a bramare un DHX5 o simili(PiggyBack POWER!!!!)
 

cls

Biker serius
13/5/09
194
0
0
bergamo
Visita sito
x marco91 kona: nn credo che i ritardi siano da imputare all'importatore, io l'ho ordinata 2gg dopo di te e mi è arrivata un mese prima di quando dovrebbe arrivare a te, sembra strano, anche xchè dove l'ho presa io ne ha un'altra in vetrina oltre ad una six '10.
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.310
1.615
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Si moltissime, le 2006 si spaccavano solo a guardarle.
Ps: domani vado a ritirare la molla in Ti per la mia
*Cheers*
beh momento, il mio amico ha avuto la 2006 e droppiamo anche abbastanza! Ha spaccato le bielle perchè erano quelle vecchie non rinforzate, quindi dimo16 se ti sei trovato una stinky 2006 a prezzone, informati se ha le bielle nuove e se non le ha le compri tu con pochi € (se vuoi ti faccio sapere esattamente quanti) e ti fai una bella biga senza spendere troppo!
 

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
beh momento, il mio amico ha avuto la 2006 e droppiamo anche abbastanza! Ha spaccato le bielle perchè erano quelle vecchie non rinforzate, quindi dimo16 se ti sei trovato una stinky 2006 a prezzone, informati se ha le bielle nuove e se non le ha le compri tu con pochi € (se vuoi ti faccio sapere esattamente quanti) e ti fai una bella biga senza spendere troppo!
Parliamone, il tuo amico avrà trovato un telaio fortunato visto che qui sul forum ho visto diverse stinky 2006 aperte, si rompevano sui foderi orizzontali del carro e si aprivano come scatolette sul tubo obliquo appena prima del tubo canotto forcella
 

Dario93

Biker superis
23/11/06
363
0
0
31
trento
happyridercrew.blogspot.com
Parliamone, il tuo amico avrà trovato un telaio fortunato visto che qui sul forum ho visto diverse stinky 2006 aperte, si rompevano sui foderi orizzontali del carro e si aprivano come scatolette sul tubo obliquo appena prima del tubo canotto forcella

io sono il suo amico:P comunque, la stinky è una biga resistente(basta guardare cosa faceva robby bourdon) comunque io avevo la sintky 2006 con bielle e foderi del carro 2007, perché appunto nel 2006 c'era il difetto di fabbrica, però io se una volta cambiati quei due pezzi io modello 2006 è difficile romperlo! cioè droppi tranquillamente anche 7 metri, se a molti si è rotto può esser stato un difetto, comunque non avevo mai sentito del tubo obliquo rotto!
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
io sono il suo amico:P comunque, la stinky è una biga resistente(basta guardare cosa faceva robby bourdon) comunque io avevo la sintky 2006 con bielle e foderi del carro 2007, perché appunto nel 2006 c'era il difetto di fabbrica, però io se una volta cambiati quei due pezzi io modello 2006 è difficile romperlo! cioè droppi tranquillamente anche 7 metri, se a molti si è rotto può esser stato un difetto, comunque non avevo mai sentito del tubo obliquo rotto!
Confermo.
Erano le bielle che si rompevano ma il telaio no.
Infatti è lo stesso che Kona ha riproposto ancora nei modelli 2007 e 2008.
Il progetto non è cambiato.
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Invece ho una domanda da porvi.
Sulla mia io ho ancora (...ebbene si...) la forca originale, la cara vecchia drop-off triple da 170.
Che però sta dando segni di cedimento.

Come sostituirla?
Premetto che voglio una doppia piastra.... mi piace 100 volte di più che una a singola piastra. A mio parere le forche a doppia sono di gran lunga più rigide, non svergolano mai e stanno sempre in traiettoria anche in condizioni brutte.

Ciò detto oggi le doppie piastre disponibili sono tutte da 200mm, un'escursione "eccessiva" che mi chopperizzerebbe troppo la bici.
Mi intriga molto la Boxxer ma siamo sempre lì...troppo alta.
A corsa regolabile sulle categorie da DH non ne fanno più.

Consigli?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo