postate le foto delle vostre bici

smanettone ribelle

Biker serius
29/6/11
151
0
0
Ceccano (FR)
Visita sito
ne metto qualcun altra dal park....ho anke un video mentre salto su una rampetta ma non so caricarlo:

foto0104v.jpg


foto0105iz.jpg
 

smanettone ribelle

Biker serius
29/6/11
151
0
0
Ceccano (FR)
Visita sito
si lo so me l han detto ma sai io ci faccio anke qualcosina tipo trial come scendere i gradini alzando la ruota posteriore e senza freno non ci riuscirei....e poi la uso anke per passeggiare...e ci vorrei andare in piste dh...quindi per ora devo lasciarla cosi..magari poi quando imparo qualcosina in piu.....
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
si lo so me l han detto ma sai io ci faccio anke qualcosina tipo trial come scendere i gradini alzando la ruota posteriore e senza freno non ci riuscirei....e poi la uso anke per passeggiare...e ci vorrei andare in piste dh...quindi per ora devo lasciarla cosi..magari poi quando imparo qualcosina in piu.....

NO DH CON QUELLA.
Se non riesci senza freno non riesci allora...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Apparte che siamo fuori dalla discussione (qui si parla di foto di bici), cmq è piu facile farlo che dirlo.. inizialmente stai in piedi con gambe e braccia tese.. prendi il piede che solitamente tieni indietro.. e prova a spingere sul pedale verso l'alto, cercando di alzare la ruota dietro.. se combini il gesto con lo spostamento del peso del corpo in avanti, la ruota posteriore si "scarica" del peso e la si alza.. poi sta nel tuo equilibrio e nell'esperienza gestirti "l'impennata al contrario"..
 

Gringus89

Biker serius
10/5/11
226
6
0
Udine, Friuli
Visita sito
Bike
Specialized Camber FSR Comp M5 2014 / Bmx Stereo Treeble 2012
Ecco la mia nuova bm..appena finito lavoro ho trovato la scatola con lei dentro, un quarto d'ora montata e fatto il primo giretto. Poi nel weekend passerò con tutte le varie regolazioni.. ;)

2011-08-03183549.jpg


2011-08-03183603.jpg



- Fabio -
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo