postate le foto delle vostre bici

è una felt quindi tutto sommato non male...non ha il 3 pezzi e questo non è un bene e probabilmente non è nemmeno full cromo e questo non è un bene...insomma secondo me per cominciare è una buona bici, divertitici finche regge, i soldi non spenderli in corone per l'estetica, conservali per comprare una bici migliore in futuro



grazie del consiglio!!!
 

sparate

Biker popularis
25/9/09
85
0
0
roma
Visita sito
Ciao raga scusate che non ho potuto rispondere...
la stereo treble l ho pagata 439 euro senza spese di spedizione e devo dire che li vale tutti... resistente, leggera e divertente ;)
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
@ mate,
come ti trovi con la Treble?
era ed è tra le mie papabili visto l'eccellente ( sulla carta almeno ) rapporto Q/p..

Io mi trovo benissimo!
Dipende da cosa sei abituato a guidare, non è schizzofrenica come alcuni telai (tipo il mankind frorward) ne rincoglionita come altri (subrosa Pandora).
Se non sbaglio tu giri con tanto rise a anche un po' di spessore sotto lo stem, giusto?
Quindi, se cosi fosse, dovresti essere abituato a delle risposte "prevedibili" potresti trovarti bene.

Guarda anche questa:
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=43157[/URL]
E' stupenda, freecosterizzata, pesa poco costa meno della stereo (informati per le spedizioni) e... L'ho già detto che raw e blu è magnifica?
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
bè l'ho usata e è stata sempre montata da freeride, ma nasce come dirt, e non è molto adatta al freeride, è troppo rigida in confronto a molte altre front
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
non è che stò sempre in vert ad atterrare in fakie a cannone..
per quel che faccio va benissimo un mozzo normale che sicuramente è meno delicato del fc
solo per questo..
tu mi pare che lo usi no?

in vert telo sconsiglio vivamente il freec...se atterri in fakie a cannone almeno con il cassette puoi rallentare contropedalando un pò più lentamente, col fakie o reverti a 100 km/h o ti fotti!! si io ci ho girato fino a poco fa, ora ho cassette perchè preferisco il dirt e li il fc è sprecato...ma comunque non è così fragile come si dice, ci puoi fare tutto tranquillamente, io ci ho girato un bel pò anche in dirt senza pulirlo mai e gira tutt'ora perfettamente, revertavo aiutandomi con la contropedalata ogni tanto (cosa che sconsigliano di fare con i fc) e funziona sempre benissimo...se uno fa street, come mi pare tu faccia, è una figata, consiglio almeno di provarlo, è troppo comodo e ti apre un nuovo mondo di trick
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo