postate le foto delle vostre bici

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
bela bella bella ha ragione BUZZE però togli gli spessori e aumenta il rise ma sopratutto usala e strausala
OT RADUNO STREET QUANDO LO FACCIAMO RAGA,METà STRADA PER TUTTI TIPO ..............................................BOLOGNA?
 
  • Mi piace
Reactions: spartaco

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
dai ne butto su una pure della mi Chase per farci qualceh streettatina e iniziare a giarare un po in dirt vedremo quando il tempo lo permetterà però!

20346_1286647618849_1609933965_690735_2717153_n.jpg


appena ho tempo di farglia una foto decente la ripubblico ;)
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
allora io sono il re dei cazzari:smile::smile: IMPEDITO COME POCHI A SALTARE E A FARE TRICK VARI.....però desideroso di impararee divertirmi sfracellarmi nonostante le 37 primavere e mi consola sapere che altri piu o meno hanno superato i 30 e non sono l'unico vecchiotto DAI DAI RADUNO!!!!!!!!:voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul:
vengo solo de facciamo un test di ammissione....
unico requisito:
essere un gran cazzaro
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
beh am se c'è da radunarsi e fare i cazzari se sono ammessi scarsoni smaniosi di beccare gente ceh ne sa e portare a casa qualcosa di nuovo oltre le solite botte mi aggrego volentieri;)

no dai i mitra son tamarri al punto giusto! aahahah
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
Miiiinia ce pure mio cuuugggino cugggiiino sul foruma...non iniziare a posereggiare giacomino e gira piu spesso da me!!! E sopratutto con quelli forti!!.. Non come me.. Che ti insegnano!!
@jack bisi.. Tu sei il capo dei poser!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo