postate le foto delle vostre bici

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
bella vic veramente una bella bici,si forse è un po alta davanti ma penso che se alzi la sella per pedalare diventa geometricamente perfetta
Bella Igor ... complimentoni ... goditela ... ;)

.. finalmente ho finito la mia .. finita di montare questa mattina e collaudata tutto il pomeriggio al trail ... UNA BOMBA .. la geometria perfetta per me .... :celopiùg: .. forse un po' alta davanti ma a me piace così ..
Lo so lo so .. lo stem fa cagare ma lo rimpiazzerò a breve appena cè il cash ... :spetteguless:
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.611
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Bella Igor ... complimentoni ... goditela ... ;)

.. finalmente ho finito la mia .. finita di montare questa mattina e collaudata tutto il pomeriggio al trail ... UNA BOMBA .. la geometria perfetta per me .... :celopiùg: .. forse un po' alta davanti ma a me piace così ..
Lo so lo so .. lo stem fa cagare ma lo rimpiazzerò a breve appena cè il cash ... :spetteguless:
riesci a girare bene 180 e 360 con il manubrio così lato? perchè io non riuscivo, ho dovuto abbassarlo...
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
.. ci ho girato solo in dirt per ora .. per cui non ti so dire come sia nelle rotazioni .. so che io riesco a girare bene e preciso solo con il davanti alto .. anche con la bici da fr è lo stesso .. con il davanti basso non riesco nemmeno a curvare ..
Naturalmente è solo il mio stile .. quasi tutti gli altri che girano con me hanno il davanti più basso ..
 

simo-95

Biker novus
29/6/08
40
0
0
29
viggiù (va)
Visita sito
questa è la mia small bike..
frame: fit prk3
fork: fit prk3
bar: flybikes tierra grande
stem: fit d.l.r
grips: fit team pink (non in foto)
barends: odyssey parends
headset: fsa impact
clamp: fit
seatclamp: shadow pivotal
seat: shadow crow pivotal mid size (tra poco barspin... almeno spero)
cranks: fit
sprocket: shadow cranks & bones
front tire: flybikes ligera 2.00
rear tire: odyssey path tire p-lite
front wheel: prk3 rims and hubs
rear wheel: prk3 rims e 9t cassette hub
brakes: none
 

Allegati

  • bike 006.jpg
    bike 006.jpg
    59,8 KB · Visite: 37
  • bike 009.jpg
    bike 009.jpg
    64,1 KB · Visite: 38

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.611
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
GT ruckus uf 2008 ;) non ne si vedono molte in giro...
DSC07002.JPG

DSC07005.JPG
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.611
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
bella bella!!!! non mi sarei mai immaginato di vedere una telaio in acciaio da dirt della GT...:-)

PS: la sella secondo me ci sta benissimo!!!! (Aaron Chase design!!)

allora è fica! :P no dai scherzo hehe volevo montare quella da bmx con i disegni che sono belle ma alla fine cosa me ne frega, solo estetica, e questa oltretutto è comodissima, anche come regolazione! è solo che non ha disegni a renderla un pò più brutta.
S è strano, di queste bici ce ne sono pochissime, se cerchi su google ne trovi veramente poche, (l'ho comprata in CRC a una miseria tutta completa ;) )
va benissimo, leggermente pesante in street ma in dirt è una bomba (e con un pò di allenamento in street ci si fa di tutto) alla fine peserà 14 kg circa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo