postate le foto delle vostre bici

Barbier

Biker superis
19/3/07
381
0
0
31
Modena
Visita sito
Oggi sono finalmente tornato!
Avendo sfondato le etnies ho deciso di comprarmi il primo paio di scarpe serie che trovavo per poter andare a girare...
Mi è andata bene perchè ho trovato le 6.0 praticamente sotto casa... e anche scontate...

Poi sono arrivato al park e mi sono reso conto che sono in tinta col colore del cemento :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
p1190630.jpg


Con la bici invece non c'entrano un cazzo... ma me ne frega poco... :hahaha:

Tornando a parlare di bici... ho montato i peg! Nella foto se ne vede uno. Li ho presi di plastica perchè tanto giro solo in park...
 

Barbier

Biker superis
19/3/07
381
0
0
31
Modena
Visita sito
I miei mi pesano sui 130g e costano 13€ ognuno... almeno dove li ho presi io (germania)
Vi farò sapere se reggono bene...

EDIT: dimenticavo... sono dei G-Sport PLEG
 

alemess

Biker novus
15/9/07
9
0
0
torino
Visita sito
Ormai ultimata.. le novità recenti sono: cerchio post. Mavic 321 36 raggi su mozzo Dmr Revolver, mov. centrale e pedivelle Howitzer (alle Hussefelt ci ho spanato la vite del pedale, che schifezza), pedali Crank Brothers 5050x, il resto bene o male c'era gia tutto.. manubrio NS District bello alto più spessori, attacco Da Bomb Minime.. notare il gap tra manubrio e sella.. :omertà:

DSCN7043.JPG
bella molto bella:i-want-t:
 

Barbier

Biker superis
19/3/07
381
0
0
31
Modena
Visita sito
bellissima!! :-) è la atomlab di flash con la ruota della tua stolen??

Si esatto! La mia ruota anteriore però... perchè dietro ho l'asse da 14mm...

avete provato a girarci un po' ??

Purtroppo il carro è molto largo rispetto al mio mozzo, quindi stringendo del tutto i bulloni l'avremmo deformato... allora l'abbiamo stretto giusto un pochino e abbiamo fatto un giro ma senza mai saltare...
Si alza in manual da sola! =D
 

Al1

Biker novus
13/8/09
8
0
0
Ticino
Visita sito
ma come lo hai messo il cavo del freno? deve passare sotto il manubrio non sopra.. se fai il barspin così non ha lo spazio per girare, in oltre esteticamenteè davvero orribile...


Si lo sò il filo deve passare sotto ma é perché ci stavo lavorando dietro... cmq come fà una biga tutta nera ad essere orribile se mai può non piacere ma orribile mi sempra esagerato ...cmq é una questione di gusti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo