postate le foto delle vostre bici

B_Specialized

Biker novus
1/8/09
21
0
0
Cecina
Visita sito
alla fine la specialized hardorock che ho recuperai tempo fa e che ho a volte citato nei miei post per una posibile trasformazione in bici da street l'ho allestita come bici da tutti i giorni-escursioni, in quanto per street sono in procinto di acquistare un telaio concepito per tale disciplina....inutile proivare adattamenti che non rendono....anche se un po fuori tema posto una fotina...devo ancora finire di fare gli adesivi :P

http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?u=47129

ok forse è uscita un po tamarrotta, ma mi erano avanzati un po di adesivi monster energy da uno scooter che ho allestito esteticamente e xkè buttarli XD
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ma tanto per sapere...cos'altro devi cambiare scusa? XD
beh allora un pò alla volta, la voglio avere completamente custom, della khe da cui son partito non ci resterà niente...cosa mi manca ancora, mmm...telaio e di conseguenza serie sterzo, cranks e bb, corona e catena, ruota dietro...ovviamente ora come ora funziona benissimo anche così, ma col tempo vuoi mettere che soddisfazione avere la bici completamente assemblata con pezzi a tua scelta?
 

Snowfortrick

Biker novus
beh allora un pò alla volta, la voglio avere completamente custom, della khe da cui son partito non ci resterà niente...cosa mi manca ancora, mmm...telaio e di conseguenza serie sterzo, cranks e bb, corona e catena, ruota dietro...ovviamente ora come ora funziona benissimo anche così, ma col tempo vuoi mettere che soddisfazione avere la bici completamente assemblata con pezzi a tua scelta?

concordo:saccio:,vedo che hai preso anche tu il flybykes front
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
dire il vero i pegs li ho montati da poco..
comunque in pratica la parte dove si fissa si è ovalizzata completamente , quindi mentre pedalo c'è gioco e la catena si smolla...tra l'altro smontandola ho notato che è proprio mal ridotta..adesso con la corona nuova è tutta un altra cosa..
 

riccardopappa

Biker popularis
29/7/08
74
0
0
forli
Visita sito
dopo più di un anno che ce l ho e tutte le varie modifiche ecco qua la mia bici!!è una absolute...vglio solo mettergli la sella pivotal e cavare il freno anteriore quando sarò in grado di metterci il piedino:celopiùg:
 

Allegati

  • absolute.jpg
    absolute.jpg
    55,7 KB · Visite: 51

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Un po di update della mia Player!! New stuff:

- Paraforcella Forkover: Nuovo marchio che produce protezioni da forcella adesive personalizzabili. Questo è ancora un prototipo ma saranno disponibili a breve!!

- Sella pivotal Shadow conspiracy mid... Perfetta per i suicide no hander!

- Pedali Straitline (purtroppo ho spaccato i miei bei Atomlab in tinta...)

- Passagio tubo del freno anteriore nel canotto per gasare i barspin in freeride!!


Playerweb-1.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo