postate le foto delle vostre bici

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
Salve ragazzi vorrei sapere chi è l' importatore di NS Bikes per l' italia o cmq chi le commercializza. sarei intenzionato a predere una metropolis1, naturalmente se il prezzo ne vale la pena se no ne assemblerei una con telaio suburban.

Io l'ho presa su chainreaction, la metropolis lì costa 946 euro e non è in stock ! Se prendi il suburban invece costa 315 euro sempre lì ! In italia non penso ci siano rivenditori NS Bikes
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
grazie Mik88 mi ricordo che qualche tempo fa mi sono informato e c' era un importatore ma non ricordo quale... poi ho abbandonato per una P3 in ottime condizioni... ma adesso mi è tornato il pallino della bici da dirt e vorrei buttarmi sull' acciao e quelle di NS sono delle belle lavorazioni in acciaio.
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
36
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
allora aggiungo anke la mia!!!!

Copia_di_DSCN0042.JPG

Copia_di_DSCN0044.JPG
 

Trick

Biker ultra
ancora nn è finita ma nn mi interessa x ora mo penso a girare.. vorrei mettere la forka nuova l'hub guard anteriore la sella che mi presta un mio amico molto + figa della animal e la catena bianca poi l'ho finita.. ma adesso solo ride...
 

Trick

Biker ultra
ora vedrò penso o la ody o la s&m.. e tra novembre e dicembre cambio anche il telaio....mi faccio il mankind forward che mi gasa....e già che ci stò..chi lo volesse un bel dk r/t x park / street + cuscinetti spanish 175€

grazie per i complimenti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo