• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


postate le foto delle vostre bici

Mitzkal

Biker augustus
per quanto ne so, cioè poco, il peso si sente realmente nelle masse sospese e rotanti tipo ruote e movimento centrale...

poi se riprendiamo il discorso di prima pure nelle masse rollanti e fumanti....

O.T. solo per precisare.

Più o meno, sulle ruotanti è vero, per effetto giroscopio, più vai all'esterno e più si sentono. Per le masse sospese è l'opposto, grava di più quello delle masse non sospese, ossia cerchio, gomma e camera d'aria. Nelle MTB anche i foderi della forca (se il design è "tradizionale").

si postino bici please!!!!! ke molte non le abbiamo viste

Ciusto, rientriamo in topic

 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
eeee vai
ma sicuro che le gambe vanno piegate???
le gambe piegate no!!!!! non so dal punto di vista tecnico, ma da quello estetico è molto più bello con le gambe dritte...cioè tanto x fare un esempio:
http://it.netlog.com/pasto23/photo/photoid=38413190#photos
sarà stra figo cn le cambe tese!!! e poi salveeee, il manubrio grosso, oltre a fare macchi di stile, è sicuramente meglio di uno piccolino...aiuta i tanti trick...ostacola in altri...ma dettagli^^
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo