postate le foto delle vostre bici

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xxtony

Biker superis
24/3/06
491
0
0
Fabriano
Visita sito
ecco la mia, mi sa che è la prima volta che la posto qua...
DSCF2033.JPG

la sella mi sembra troppo indietro, per il resto sembra ok
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Io invece sono tornato con la sella non esageratamente inclinata, al minimo come altezza ma con la punta solo un pò verso l'alto. Poi dipende molto che sella hai, con l'originale della Kona, che è la migliore che ho provato finora, potrei anche tenerla dritta come una sella da XC. La Deity invece è troppo ingombrante, ci tocco con le ginocchia, ed è un peccato perchè esteticamente è stupenda.. I sellini da XC invece non li sopporto.. sia perchè sono duri come il sasso sia per la forma che non c'azzecca col resto.
 

phillha

Biker velocissimus
Io invece sono tornato con la sella non esageratamente inclinata, al minimo come altezza ma con la punta solo un pò verso l'alto. Poi dipende molto che sella hai, con l'originale della Kona, che è la migliore che ho provato finora, potrei anche tenerla dritta come una sella da XC. La Deity invece è troppo ingombrante, ci tocco con le ginocchia, ed è un peccato perchè esteticamente è stupenda.. I sellini da XC invece non li sopporto.. sia perchè sono duri come il sasso sia per la forma che non c'azzecca col resto.

io la tengo verso l'alto per lasciare pochissimo spazio tra sella e ruota, perchè il tubosella è già al minimo come altezza.. poi tanto non mi ci siedo mai.. solo se sto fermo e in quel caso mi siedo tra sella e ruota...
 

phillha

Biker velocissimus
Appunto, per frenare con le chiappe! Basta che ti sporgi un attimo di piu dal sellino e ti blocchi di colpo.. :il-saggi:

Ps. a breve piccolo foto-album dei lavori sulla rinascita di una Kona Scab 2003..


la bici da street non è certo fatta per pedalarci sopra seduto... cmq la sella la uso anche per frenare, mettendo un piede sulla ruota di dietro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo