postate le foto delle vostre bici

Mitzkal

Biker augustus
Se proprio volete stare leggeri a più non posso, usate una sella race, tanto va' bene comunque. Per esempio questa:
TCMS-01_lg.jpg


The - Carbon Mini Seat & Post, circa 280g tutto compreso.
 

Trick

Biker ultra
rega sti discorsi sono proprio ridicoli....ma potete scegliere una sella per il suo peso?? nn è quella a fare la differenza...anche se cambia di 100-150 gr è uguale...a questo punto levatevi i calzini l'orecchino e il cappello e ne avete levati anche di più...
 

Mitzkal

Biker augustus
Quando sei ad un grado dal chiudere 1440 flatspin, ogni singolo grammo lo conti! :smile:

Potrà uno scegliersi la sella in base a quello che vuole, no?

Io per esempio la scelgo in base a quanto è tamarro/kitch :medita:

Quello che è ridicolo per te, magari non lo è per altri, è una di quelle cose che stanno alla base del rispetto (atteggiamento di stima e deferenza verso qualcuno o qualcosa)...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Secondo me la differenza tra una biga da 10 kg e una da 15 cè. La sentiresti anche se fossi 80 kg di muscoli.
Adesso non dico di guardare i 100 grammi in meno, perchè pure a me piace la robba robusta, pesa.. infatti monto cerchi Da Bomb da DH sulla dirt (:medita:) però su un dettaglio "inutile" come la sella se posso risparmiare mezzo chilo, visto che la mia col reggi pesa 722 grammi, perchè no? E poi questi sono discorsi soggettivi, e quindi indiscutibili. Se la scegli perchè è bella da vedere, meglio per te. Io preferisco guardare il rapporto qualità/prezzo, poi se il del colore e la forma mi aggradano, meglio ancora.
 

Trick

Biker ultra
Secondo me la differenza tra una biga da 10 kg e una da 15 cè. La sentiresti anche se fossi 80 kg di muscoli.
Adesso non dico di guardare i 100 grammi in meno, perchè pure a me piace la robba robusta, pesa.. infatti monto cerchi Da Bomb da DH sulla dirt (:medita:) però su un dettaglio "inutile" come la sella se posso risparmiare mezzo chilo, visto che la mia col reggi pesa 722 grammi, perchè no? E poi questi sono discorsi soggettivi, e quindi indiscutibili. Se la scegli perchè è bella da vedere, meglio per te. Io preferisco guardare il rapporto qualità/prezzo, poi se il del colore e la forma mi aggradano, meglio ancora.

si parla di una sella per bmx...che al massimo quanto potrà mai pesare 500 gr??.....secondo me sono altri i discorsi per il peso...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
si parla di una sella per bmx...che al massimo quanto potrà mai pesare 500 gr??.....secondo me sono altri i discorsi per il peso...
si però toglie 100 grammi qua e 100 grammi la la differenza vien fuori...sicuramente 100 gr in più o in meno solo sulla sella non si sentono..però togliene 100 li (indicativamente eh) 100 cambiando forca, 100 cambiando manubrio, 100 cambiando mozzo, 100 cambiando copertone, la differenza la fai...se 6 uno ke bada al peso, devi stare attento a tutti particolari...sicuramente non cambi una sella solo per guadagnare 100 grammi..però se vuoi cambiarla, badi anke a quello..almeno io vedo le cose così....non cambio solo per il peso, ma quando cambio ci sto molto attento....
 

Maxo93

Biker serius
10/11/07
106
0
0
Genova
Visita sito
si ma non è che con la bici leggera si diventa pro...mettete kid ha la bmx che pesa 12 chili e spacca piu di chi ha la bici da 9 chili...poise vogliamo farci le bici leggere va bene non c'è problema ma gia secondo me una sella di plastica non so quanto possa durare...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
beh però quando ho cambiato copertone front la differenza la sentivo eccome...e non poco...prima avevo un khe da, boh, 400 gr circa....poi ho messo fly che pesa più o meno 600gr...e la differenza era enorme...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo