postate le foto delle vostre bici

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


7evil

Biker urlandum
6/7/10
528
0
0
Roma
Visita sito
Oggi ho montato stem, manubrio e gomme nuove :spetteguless:

Prima

img0878qe.jpg



Dopo

img0890n.jpg


Handle Bar Tioga R60 Riser, Stem: Spank Tweet Tweet

img0891q.jpg


Geax Tattoo Light 26 x2.3

img0893vw.jpg
 

7evil

Biker urlandum
6/7/10
528
0
0
Roma
Visita sito
7evil, mo hai rotto...
ci devi girare INVECE di smontare/rimontare/cambiare...poi dopo millemila tentativi capirai quelle che ti serve davvero....ovvero girare ancora..
ps:scherzo,ma neanche tanto
ciao

Senza dubbio hai ragione, ma causa lavoro, altro sport e storia a distanza non ho mai tempo. Dal mese prossimo avrò tutto il tempo del mondo visto che mi sono licenziato :il-saggi:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Grossi aggiornamenti per il Dmr.. la forka ora è una Pike 454 ad aria, il cerchio anteriore Mavic 325, gomme Larsen TT (provvisorie), pedali in tinta, sella Deity (un po pesantuccia..), pedivelle XT (si prestano a tutto).. per il resto dietro cè un Mavic 321 con mozzo singlespeed DMR, catena Spank, freno Hayes nine, attacco pazzaz.. l'anteriore ora è piu leggero e la forcella regolabile anche nell'escursione 95-140, oltre che nella compressione e ritorno.. così montando un freno davanti posso usarla anche in park o 4x tipo Livigno o Canazei alternandola alla full.. :celopiùg:

5632.jpg
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
solo due cose:

1. perchè le larsen TT provvisorie? non vanno bene? so che molti le usano...
2. usa quella bici e vieni a trovarci a Trento!! :rosik:

P.S.: il 9 c'è festa e contest allo skate park di Trento
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Le gomme mi sembra flettano un po troppo i tasselli, anche gonfiate di brutto.. ci vorrebbe qualcosa di piu specifico tipo Holy Roller, o Tattoo.. una delle due si è tagliata di lato e non mi sono ancora sbattuto a cercare di ripararla.. ho anche delle Hookworm ma sono troppo pesanti..
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
beh le holy roller non ti sono scomode? almeno quando le ho provate io si sentivano tutti i tasselli ed erano una cosa assurda... le tatoo invece sono fantastiche...
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
magari non sarebbero neanche male le hookworm ma sono dei macigni come dice il marmuz , sto pensando di cambiarle con delle tioga skidrow mi sembrano ottime come disegno :nunsacci:
A me piacevano abbastanza, è vero che senti i tasselli, ma sulle rampe del park il grip c'era.. il massimo sarebbero delle Hookworm piu strette, e un po meno pesanti..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo