postate le foto delle vostre bici

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


7evil

Biker urlandum
6/7/10
528
0
0
Roma
Visita sito
OK io sono una sega, ma sto telaio è proprio cagoso...sto fermo da 2 settimane causa infurtunio ginocchio ma penso proprio che poi ne prenderò un altro. Il manubrio è basso e ne ho preso uno con rise 60 e attacco 25, arriva dopo 19 giorni e cosa scopro (si sono scemo io ok)? Che lo steam montato sulla eastern non è da 25 ma una misura del cavolo + piccola...quindi ora dovrò cercare pure un nuovo steam (di questo sono felice così lo prendo corto). Poi ha su anteriore la 210 e su posteriore la 195 con gomme semiusate per il dirt...proprio non mi ci diverto. Al park devo ancora provarla ma per ora pollice in giù per lei! :rosik:

img0623w.jpg


img0622tg.jpg
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
se vuoi io ho uno stem da 25,4 da vendere, spank azzurro... un pò rovinato, ma te lo porti via con poco.

man prova le bici almeno un mesetto e mezzo, e parecchio, gusto da abituartici prima di dire che non va di qua e non va di là... tanto pià che mi pare di aver capito che non hai iniziato da tantissimo e non hai provato così tanti mezzi^^
 

7evil

Biker urlandum
6/7/10
528
0
0
Roma
Visita sito
se vuoi io ho uno stem da 25,4 da vendere, spank azzurro... un pò rovinato, ma te lo porti via con poco.

man prova le bici almeno un mesetto e mezzo, e parecchio, gusto da abituartici prima di dire che non va di qua e non va di là... tanto pià che mi pare di aver capito che non hai iniziato da tantissimo e non hai provato così tanti mezzi^^

Ho iniziato da molto poco e sono smpre una sega, sicuramente seguirò il tuo consiglio di provarla ancora per un periodo prima di valutare acquisto di un nuovo telaio (ma solo perchè ora non ho una lira).

PS mandami le foto e i dettagli dello steam che sono in cerca disperato! :arrabbiat:
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Ma minkia raga fate scassare, non è che se dopo 2 giorni che hai una bici non ci fai tailwhip è colpa della bici... E se lo credi hai domande da farti!
E prima di comprare pezzi informarsi di cosa monta la propria bici magari puo servire...
Forse sono un po offensivo ma è solo perchè sono ciucco e pieno di tartiflette!

Comunque lo stem Spank spacca i culi, prendilo!
 

7evil

Biker urlandum
6/7/10
528
0
0
Roma
Visita sito
Ma minkia raga fate scassare, non è che se dopo 2 giorni che hai una bici non ci fai tailwhip è colpa della bici... E se lo credi hai domande da farti!
E prima di comprare pezzi informarsi di cosa monta la propria bici magari puo servire...
Forse sono un po offensivo ma è solo perchè sono ciucco e pieno di tartiflette!

Comunque lo stem Spank spacca i culi, prendilo!

Hai senza dubbio ragione, solo che per la bici mi devo mettere giù a provare e riprovare, mentre per lo steam ero cosi SCEMO da credere che esistesse solo 25.4 e 31.8...maledetto me!

PS Lo steam è il Tweet Tweet vero?

357.jpg


Mi consigliate una misura e un modello di gomme da usare?
 

booz

Biker velocissimus
ciao settevil,
hai uno stem da bmx....
per il resto,sicuramente devi abituarti ad un anteriore basso ed iperreattivo, arretra molto il culo e piega le ginocchia,non è corta come la bmx quindi per manualizzarla devi arretrare ed abbassarti.
lascia il manubrio "basso" non è una questione di rise..sei tu la cosa più pesante sulla bici,devi capire solo dove stà il punto G ( non quello della donna ).
certo è una bici particolare,tu non sei espertissimo e l'hai messa pure brakeless..è ovvio che fai fatica...
giraci un po (tanto) prima di cambiare pezzi
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
OK io sono una sega, ma sto telaio è proprio cagoso...sto fermo da 2 settimane causa infurtunio ginocchio ma penso proprio che poi ne prenderò un altro. Il manubrio è basso e ne ho preso uno con rise 60 e attacco 25, arriva dopo 19 giorni e cosa scopro (si sono scemo io ok)? Che lo steam montato sulla eastern non è da 25 ma una misura del cavolo + piccola...quindi ora dovrò cercare pure un nuovo steam (di questo sono felice così lo prendo corto). Poi ha su anteriore la 210 e su posteriore la 195 con gomme semiusate per il dirt...proprio non mi ci diverto. Al park devo ancora provarla ma per ora pollice in giù per lei! :rosik:

Per il tuo problema hanno fatto un adattatore che costa meno di 4€..

Se non ti piace te la compro io a 150€ :cucù:
 

7evil

Biker urlandum
6/7/10
528
0
0
Roma
Visita sito
ciao settevil,
hai uno stem da bmx....
per il resto,sicuramente devi abituarti ad un anteriore basso ed iperreattivo, arretra molto il culo e piega le ginocchia,non è corta come la bmx quindi per manualizzarla devi arretrare ed abbassarti. lascia il manubrio "basso" non è una questione di rise..sei tu la cosa più pesante sulla bici,devi capire solo dove stà il punto G ( non quello della donna ). certo è una bici particolare,tu non sei espertissimo e l'hai messa pure brakeless..è ovvio che fai fatica...giraci un po (tanto) prima di cambiare pezzi

Pensavo fosse sempre da 25 la bmx...non so proprio una sega vedete! La bici ho quasi "dovuto" farla brakeless visto che il freno post era andato. Grazie dei consigli, dal prossimo mese avrò parecchio tempo per provarla!

Se non ti piace te la compro io a 150€ :cucù:

Je do fuoco + tosto che venderla...deve andare come dico io! :arrabbiat:

L'adattatore non fa per lui.
Ha lo stem da 22,2 e il manubrio da 25,4 non il contrario.

Manco sapevo esistessero steam da 22! :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo